Grande Panda c'è ma non si vede....

gigetto2

Super Alfista
30 Agosto 2024
4,678
1,926
164
Regione
Piemonte
Alfa
non la possiedo
Mai in più di un secolo di storia il nostro automotive è stato in un periodo così grande di confusione, penso neppure durante la grande guerra e la seconda guerra mondiale in cui gli stabilimenti rasi al suolo sono stati seduta stante ricostruiti....

Invece oggi gli stabilimenti ci sono ma vuoti o in cassa integrazioni e le auto le fanno altrove, in stabilimenti modello mentre i nostri come modello hanno il ricordo....

E comunque l'orgoglio, la rinascita del marchio oggi si chiama Grande Panda ed è da nove mesi che ci sfrantoiano le olive dei gioielli di famiglia che ci facciamo una sciarpa con sta auto, settima meraviglia rimandata più volte e adesso nel mese della presentazione a oggi, prima decade abbondante, una data ufficiale per la presentaione non c'è.

Molti concessionari che ce l'hanno già fanno video...e chi non ce l'ha? Boh manco in Burundi penso.....facciano così.

Il mio concessionario di zona l'ha annunciata per l'ultima settimana di MArzo quindi sostanzialmente Aprile vedremo....e solo elettrica che interessa poco almeno qua....vabbè forse forse tirando un pochetto per le prime consegne dell'elettrico vogliono aspettare Luglio, così tondo tondo una nno esatto dalla presentazione, per tutto il resto c'è C3 che....che dire....altro che rinascita qua siamo al dessert....

• Like
Reactions: gigivicenza
X