Grazie per L'ospitalità

Roadster

Nuovo Alfista
14 Giugno 2017
18
4
4
Regione
Toscana
Alfa
Motore
2.0
Altre Auto
Fiat panda natural power , dune buggy automirage
Buongiorno a tutti da ora sono con voi per condividere la passione e scambiarci pareri e consigli
Scrivo dalla Toscana ho 40 anni e spero al più presto di avere anch io la mia alfa da farvi vedere per il momento è solo una pazza inquietante ricerca !!!
A Presto e grazie per L ospitalità in questo bellissimo forum che ho letto in queste sere e che leggendovi mi ha invogliato a registrarmi .

• Mi piace
Reazioni: merk, VURT e Myst
Benvenuto! Che Alfa sei intenzionato ad acquistare?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie 1000 a tutti ! Sono innamorato da anni della spider 916 , è una delle auto che mi porto nel cuore dall adolescenza , ne ho già viste almeno 4 e per ora non sono riuscito a trovare quella giusta . Ho visto auto da 1000 euro da rifare completamente , come ho visto alcuni modelli da non metterci mani in interventi grandi , ma per ora sono ancora alla ricerca . Nella sua sezione cercherò di farvi una breve lista di ciò che ho visto in giro e dell attuale che sto trattando ! Spero che con i vostri consigli di concludere e portare a casa la mia giusta Spider !
Ho la fortuna di avere la partita iva di commercio auto e pagare pochissimo il suo mantenimento