Secondo me nessuno dei due. Con gli interni tabacco sceglierei il Titanio Imola, che è meno freddo.Premesso che il grigio stromboli e il grigio Vesuvio sono due colori molto simili,secondo voi con gli interni tabacco quale dei due colori si sposa meglio?
Il titanio sarebbe il grigio Silverstone giusto?Secondo me nessuno dei due. Con gli interni tabacco sceglierei il Titanio Imola, che è meno freddo.
(E pensa che ci sono arrivato senza consulente di armocromia)
No, è un colore parecchio diverso in pratica un grigio scuro fra il vesuvio e lo stroboli, ma con una tonalità diversa.Il titanio sarebbe il grigio Silverstone giusto?
Il titanio sarebbe il grigio Silverstone giustoSecondo me nessuno dei due. Con gli interni tabacco sceglierei il Titanio Imola, che è meno freddo.
(E pensa che ci sono arrivato senza consulente di armocromia)
L' ho appena visto su una foto in rete,non è male come tonalità magari sarà la foto ma sembra che dia un po sul marrone,comunque tranne il Silverstone le altre tonalità di grigio sono cangianti in base alla luce e tra loro sono similiNo, è un colore parecchio diverso in pratica un grigio scuro fra il vesuvio e lo stroboli, ma con una tonalità diversa.
ll Silverstone è il classico metallizzato chiaro (più o meno)
Colori nuova Alfa Romeo Giulia: prezzi da 500€, solo rosso alfa gratis
Stessa cosa ho pensato io quando ho scelto la mia. Trovo che l'uniformità di colore cerchi/carrozzeria stia molto beneho una Stromboli con interni neri. L’ho preferito al Vesuvio perché, oltre ad a essere più chiaro, è anche leggermente più freddo ed è identico al colore dei cerchi da 17.