Grigo stromboli e grigio vesuvio

Mide79

Alfista Intermedio
14 Aprile 2022
325
204
44
Regione
Calabria
Alfa
Giulia
Premesso che il grigio stromboli e il grigio Vesuvio sono due colori molto simili,secondo voi con gli interni tabacco quale dei due colori si sposa meglio?
 
In effetti forse il vesuvio sta leggermente meglio con gli interni tabacco ma anche lo stromboli fa la sua figura,io sto cercando una 190 con massimo 2 anni di vita e con questo abbinamento ma mi sto rendendo conto che è difficilissimo trovarla
 
Premesso che il grigio stromboli e il grigio Vesuvio sono due colori molto simili,secondo voi con gli interni tabacco quale dei due colori si sposa meglio?
Secondo me nessuno dei due. Con gli interni tabacco sceglierei il Titanio Imola, che è meno freddo.

(E pensa che ci sono arrivato senza consulente di armocromia ;) )
 
  • Like
Reactions: Nazukao
Secondo me nessuno dei due. Con gli interni tabacco sceglierei il Titanio Imola, che è meno freddo.

(E pensa che ci sono arrivato senza consulente di armocromia ;) )
Il titanio sarebbe il grigio Silverstone giusto?
La mia è blu Montecarlo interni tabacco,mi piacciono parecchio gli interni tabacco ma prenderne un'altra dello stesso colore esterno me la farebbe stancare prima del dovuto
 
Secondo me nessuno dei due. Con gli interni tabacco sceglierei il Titanio Imola, che è meno freddo.

(E pensa che ci sono arrivato senza consulente di armocromia ;) )
Il titanio sarebbe il grigio Silverstone giusto
No, è un colore parecchio diverso in pratica un grigio scuro fra il vesuvio e lo stroboli, ma con una tonalità diversa.
ll Silverstone è il classico metallizzato chiaro (più o meno)
Colori nuova Alfa Romeo Giulia: prezzi da 500€, solo rosso alfa gratis
L' ho appena visto su una foto in rete,non è male come tonalità magari sarà la foto ma sembra che dia un po sul marrone,comunque tranne il Silverstone le altre tonalità di grigio sono cangianti in base alla luce e tra loro sono simili
 
ho una Stromboli con interni neri. L’ho preferito al Vesuvio perché, oltre ad a essere più chiaro, è anche leggermente più freddo ed è identico al colore dei cerchi da 17.
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho una Stromboli con interni neri. L’ho preferito al Vesuvio perché, oltre ad a essere più chiaro, è anche leggermente più freddo ed è identico al colore dei cerchi da 17.
Stessa cosa ho pensato io quando ho scelto la mia. Trovo che l'uniformità di colore cerchi/carrozzeria stia molto bene