GruppoG - Autorallye - Concessionario e officina Alfa Romeo - Bologna

Dede147

Nuovo Alfista
11 Marzo 2011
22
2
4
Bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
JTDm 120cv
  1. Luogo in cui si trova l'officina autorizzata: Via Larga 39 - Bologna
  2. Nome dellla officina o concessionaria: GruppoG Autorallye
  3. Problema sottoposto da voi: Rumore interno al posteriore su fondo sconnesso
  4. Difetto riscontrato dal centro autorizzato Alfa Romeo / Fiat Auto: rumorosità su sconnesso
  5. Problema risolto: SI/NO e dopo quante volte: Si alla prima volta
  6. Costo orario della prestazione: Lavoro eseguito in garanzia (tariffa oraria 44 Euro/ora)
  7. Competenza:10
  8. Gentilezza:10
  9. Rapidità:10
  10. Voto totale: in una scala tra 1 e 10 dove 6 è la sufficenza.... Un bel 10 è più che meritato !!!
Spendo due parole perchè mi son trovato veramente bene.

Premetto che l'auto non è stata acquistata da loro e in più, al momento dell'accettazione in officina, ci siamo accorti (io e il responsabile) che mancava il certicato di garanzia!!!! (mancanza di chi mi ha venduto l'auto e sopratutto mia che non ho controllato al momento della consegna).
Dopo aver effettuato un controllo per verificare che l'auto fosse veramente coperta dalla stessa (già sudavo freddo pensando di aver preso una fregatura), ha preso l'auto in consegna senza batter ciglio e il giorno dopo me l'ha riconsegnata perfetta senza nessun rumore.

Mi sento di consigliarlo perchè, al giorno d'oggi, è davvero difficile trovare persone così gentili e competenti (almeno qui a Bo in passato, mi è capitato più di una volta, di aver a che fare con gente parecchio sgodevole e che non sapeva neanche cosa gli stessi chiedendo).

Finalmente, un posto dove cè della professionalità.

Daniele...
 
Ottimo, seguo!