GT 3.2 o 147GTA?

ascolta sai quanti spillati CI SONO
che scambierebbero la tua 147q2 con la loro GTA ?????
 
ascolta sai quanti spillati CI SONO
che scambierebbero la tua 147q2 con la loro GTA ?????

eh eh l'avevo considerato! in effetti valuterò questa cosa. dopotutto il valore residuo dell'usato è più o meno alla pari
 
Ah ragazzi, secondo voi oltre che chilometraggio non dovrei andare??
ovviamente starei sul più basso possibile, ma non è garanzia di affidabilità.

Cosa dovrei guardare per controllare lo stato o sintomi di eventuali problemi o chilometraggio scalato?.
la farò ovviamente vedere anche dal mio meccanico ma ho preventivato lunghi viaggi per l'acquisto quindi non mi andrebbe di fare avanti e indietro magari per 300km!!!

qualsiasi consiglio è ben accetto!
 
mah i km non sono il giusto ago della bilancia.
puoi tovare auto con 50 mila km ma trattate da mer..a e auto con 90mila che vanno come un orologio svizzero!

Io quando ho preso la mia ne ho viste di tutti i colori.

Avere un libretto tagliandi timbrato e 70mila km non è sinonimo che sia un'auto perfetta!!
 
Su autoscout c'è una GT 3200 Rosso Alfa, è molto bella chiede 16500€!!!!
 
Su autoscout c'è una GT 3200 Rosso Alfa, è molto bella chiede 16500€!!!!

si l avevo già vista ed già è nei segnalibri di firefox!.
a dir la verità mi piace molto anche la GT blu che c'è sempre in autoscout, ma chiede 25.000 €! decisamente troppo rispetto alla concorrenza con stessi anni e chilometri!
 
Ragazzi vi ringrazio tutti per gli utili consigli, ora mi son dato 2/3 mesi per vedere le offerte e piazzare la mia.(anche se già adesso non resisto)

in ultimo ho trovato forse una seconda via; le auto di importazione! in particolare mi sono ricordato che a lugano giravano GTA come se le dessero via con gli happy meal!.allora mi son chiesto... perchè non cercare un usato in svizzera?
et voilà..decine di GTA usate con pochi chilometri ed in perfette condizioni!
certo ci sarà tutta una trafila infinita di carte,tasse, reimmatricolazioni ecc... ma forse forse ne varrà la pena!

:decoccio:
 
devi pagare l'iva alla dogana! e loro non te la scontano perchè la loro è al 7-8%
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
devi pagare l'iva alla dogana! e loro non te la scontano perchè la loro è al 7-8%

si lo so, ma ci sono offerte molto allettanti, gli usati che ho trovato in italia spesso non sono un granchè ... come ho detto vaglierò la cosa, in ogni caso mi affiancherò ad un importatore parallelo per sbrigare il tutto.
Di sicuro finirò con lo spendere molto di più che comprandola in italia, ma in certi casi forse ne vale la pena.