GTA (Busso) VS R32 (3.2 WV)

no raga nel guidato l'alfa va meglio del r 32..e non parliamo sul dritto... andate su you tube e guardate la prova del 147 gta(non hanno purtroppo provato il 156) contro r 32 e focus rs... la 147 gta come dice il grande jeremy non solo è la più veloce ma le altre neanche le vede. e poi dice anche se riuscisse a scaricare a terra tutta la sua potenza andrebbe ancora più forte. il 3.2wv non è paragonabile al busso.sulla carta si... e basta...stessa cc e potenza simile...e basta-- in quella prova la 147 poi non era forte in pista ma penso che il 156 sarebbe andato meglio,tiene meglio del 147 ed è più stabile sopratutto nel veloce

e penso di sì, perchè oltre al peso è importante quanta distanza c'è tra gli assi, più è lontana e più stabile sul dritto, ma paga sul guidato dove avvantaggia una distanza più vicina, forse avremo visto lacune là e prestazioni quà, penso io..........
 
no beh io le ho provate entrambe prima dell'acquisto entrambe con il selespeed. ti dico la 147 gta è puro divertimento da quanta reazione ha e da come ti senti dentro ma la gta 156 è un altro pianeta.. infatti son partito per comperare 147 gta e ho portato a casa 156 gta sw... il top per me. la 156 gta è più bassa più larga e più lunga... forse l'unica auto che come misure sarebbe migliore in alfa secondo me è la gt 3.2 v6. cmq io nella prova ho sentito subito un liglior feeling in curva con la 156,un appoggio completamente diverso,eppure tra le due cambia poco,ed era pure gommata da schifo.. io penso che tra 147 gta 156 gta r32 e qualche altra più o meno di categoria e potenze similari la 156 gta la vincein quasi tutti i fronti. è velocissima nel vero senso della parola...