GTA / M Luci posteriori aftermarket

Qualcuno sa se la retroilluminazione dello Stelvio si adatta alla Giulia? Le misure sembrano uguali ma non sono sicure che si adatteranno effettivamente
 
Che intendi i fari? Sono diversi in tutto e per tutto
Beh, sto cercando di acquistare le stesse luci che hai considerato, non mi aspetto che tu aiuti un fratello Alfa Romeo negli Stati Uniti, quindi sono stato in grado di trovare solo le retroilluminazione più scure con colletto per lo Stelvio, non la Giulia. Ecco perché stavo chiedendo se si adattano. Ma se sai dove acquistarli effettivamente sarebbe di grande aiuto. Non capisco perché lo stai mantenendo un segreto per comprarli.
 
Beh, sto cercando di acquistare le stesse luci che hai considerato, non mi aspetto che tu aiuti un fratello Alfa Romeo negli Stati Uniti, quindi sono stato in grado di trovare solo le retroilluminazione più scure con colletto per lo Stelvio, non la Giulia. Ecco perché stavo chiedendo se si adattano. Ma se sai dove acquistarli effettivamente sarebbe di grande aiuto. Non capisco perché lo stai mantenendo un segreto per comprarli.
E mi dispiace per il povero italiano ma questo è tutto Google Translate
 
Sto cercando di trovartele....ma la spedizione in USA ti costerà molto......e sopratutto sperando che arrivino integri
 
Sto cercando di trovartele....ma la spedizione in USA ti costerà molto......e sopratutto sperando che arrivino integri
grazie, sarebbe fantastico se mi facessi sapere come ottenerli. non preoccuparti per la spedizione, posso organizzare una spedizione molto fragile negli Stati Uniti. fammi sapere i miei amici. Apprezzo il vostro aiuto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono stupendi anche la mia veloce è bianca tetto apribile spoiler carbonio e scritte e scarichi b-tech.. mi potresti dare i codici dei fanali e se montano plug and play? Grazie mille
Si montano plug e play.....i codici nn li ho