Sensori di parcheggio posteriori aftermarket e radar su display

dosrulez

Nuovo Alfista
22 Marzo 2017
4
0
1
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120cv
Salve a tutti!
Sono un nuovo possessore di un'Alfa Romeo Giulietta e nuovo utente di questo forum.

Per motivi di badget e tempi di consegna ho preso una Giulietta allestimento base a cui ho fatto montare i sensori di parcheggio in aftermarket. Il concessionario asserisce che non è possibile collegare tali sensori con il display della macchina quando sono in funzione, ma io credo che abbiano voluto solo limitare la manodopera.

Vi chiedo quindi, sapete se ciò è possibile e, in caso, come fare?

Grazie in anticipo,
Stefano
 
Il concessionario purtroppo ha ragione. Aftermarket non sono attivabili su display.
 
Posso chiederti quant'è la spesa?
Sto per acquistare una MY2014 che purtroppo non ce li ha.
Ps.: i sensori sono già a colore dell'auto?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti!
Sono un nuovo possessore di un'Alfa Romeo Giulietta e nuovo utente di questo forum.
Per motivi di badget e tempi di consegna ho preso una Giulietta allestimento base a cui ho fatto montare i sensori di parcheggio in aftermarket. Il concessionario asserisce che non è possibile collegare tali sensori con il display della macchina quando sono in funzione, ma io credo che abbiano voluto solo limitare la manodopera.
Vi chiedo quindi, sapete se ciò è possibile e, in caso, come fare?
Grazie in anticipo,
Stefano

Sei nella sezione errata, in più usando la funzione cerca, solo nella sezione elettronica trovi 10 discussioni aperte sullo stesso argomento.