Gtv 2.0 ts - impressioni si guida dopo essere passato dala rettifica

UncleJap

Alfista principiante
11 Agosto 2015
124
52
29
34
Legnano
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 TwinSpark
Altre Auto
Mercedes GE200 '89
Impressioni: non è un'auto veloce, sale di giri comunque in maniera non brillante, ha bisogno di stare sempre alta e, dopo l'ultima brutta esperienza, per adesso sto girando molto in basso, me la sto godendo più come auto da passeggio.
Mi sembra salga di temperatura in maniera non velocissima, nonostante le alte temperature esterne. Poi, una volta in temperatura, va oltre i 90°, si fissa attorno ai 100°, è normale per queste motorizzazioni? O è un po' troppo?
Un'altra cosa che ho notato è che, dopo averla spenta, il motore rimane in temperatura ancora per una buona mezz'ora. Anche questo è normale?
Chiedo scusa se si tratta di domande stupide, però non ho esperienza con i Twin Spark.

Per il resto, sono già contento di poterla finalmente guidare!
 
Ultima modifica da un moderatore:
senzazioni dopo essere passato dalla rettifica

Assolutamente no.

Hanno lavorato male ancora.


Il 2.0 Twin Spark ci mette poco a salire di giri. Sopratutto quando lo si fa girare alto...

Ha la distribuzione dei suoi 181Nm di coppia piuttosto omogenei...

Spinge davvero forte in terza marcia

Poi chiaramente magari è solo una tua impressione.

La temperatura sta fissa tra 90 e 100 solo da fermi e nel traffico ad andature lente in estate.

Quando si va lanciati segna poco sotto i 90.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Consiglio Rettifica Monoblocco + Sostituzione Albero Motore Storto