Gtv 2.0 ts - impressioni si guida dopo essere passato dala rettifica

Ciao ragazzi. Confermo le mie impressioni: l'auto riesce ad arrivare anche a 150-160 km\h, ma sembra proprio che non riesca a superare i 4500 rpm. L'elettrauto ha fatto una diagnosi, ma non viene fuori nessun errore. Ho provato a girare con il debimetro staccato, ma anche qui niente differenze. Idee? Ho trovato un debimetro usato a 30€, originale e smontato da una Spider incidentata. Sembra in condizioni molto migliori rispetto al mio, dite che varrebbe la pena provarlo comunque? O potrebbe essere un tentativo a vuoto?

L'elettrauto mi suggeriva di far controllare bene la fasatura, secondo voi potrebbe incidere così tanto?


eh direi...alla fine come pensavo.. è sempre un'odissea infinita con sto spider 2.0 twin spark...

il debimetro va messo NUOVO
 
Sì ma nuovo il costo sale, perché suppongo sia meglio prenderlo Bosch come l'originale (ce ne sono anche di più economici, ma la qualità??). Però spendere tanto per fare una prova al buio, non so, non mi convince tanto. A questo punto dici sia meglio far provare l'auto ad un meccanico che ne capisca qualcosa? Purtroppo mi trovo adesso a vivere in una zona dove non conosco nessuno (provincia di Milano, zona Malpensa), quindi dovrei trovare prima un'officina che ne capisca abbastanza di Twin Spark.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì ma nuovo il costo sale, perché suppongo sia meglio prenderlo Bosch come l'originale (ce ne sono anche di più economici, ma la qualità??). Però spendere tanto per fare una prova al buio, non so, non mi convince tanto. A questo punto dici sia meglio far provare l'auto ad un meccanico che ne capisca qualcosa? Purtroppo mi trovo adesso a vivere in una zona dove non conosco nessuno (provincia di Milano, zona Malpensa), quindi dovrei trovare prima un'officina che ne capisca abbastanza di Twin Spark.

ma accidenti a saperlo prima... ma siamo a due passi...

abito a 13km da malpensa...

io intendo nuovo e originale Bosch il debimetro, e se è quello risolvi.

e comunque in diagnosi dovrebbe uscire.

per l'officina: autoriparazioni longo (Gorla Maggiore VA)