Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano, ho la macchina ferma perchè senza assicurazione ma ogni tanto la accendo (1 volta ogni 1 2 giorni), una volta accesa per circa 5 10 minuti accellero un po e fa un sacco di fumo bianco e sputa fuori tanta acqua sempre dallo scarico (almeno credo sia acqua), ora dopo tutto cio che ho letto potrebbe essere:
A=guarnizione testata ciao ciao
B=condensa all'interno dello scarico
allora se fosse il primo caso vorrei sapere quanto verrebbe cambiare la guarnizione alla testata (considerando che in effetti il livello dell'acqua quando l'ho comprata era un pò sotto il minimo)
se fosse invece condensa nello scarico cosa devo fare?(considerando che la notte sopratutto dove abito io si arriva ad un livello di umidità altissimo le macchine sn completamente bagnate come se avesserò preso acqua da un idropulitrice).
Aspetto un vostro aiutoooooooooooo
A=guarnizione testata ciao ciao
B=condensa all'interno dello scarico
allora se fosse il primo caso vorrei sapere quanto verrebbe cambiare la guarnizione alla testata (considerando che in effetti il livello dell'acqua quando l'ho comprata era un pò sotto il minimo)
se fosse invece condensa nello scarico cosa devo fare?(considerando che la notte sopratutto dove abito io si arriva ad un livello di umidità altissimo le macchine sn completamente bagnate come se avesserò preso acqua da un idropulitrice).
Aspetto un vostro aiutoooooooooooo