GTV 916 - 2.0 V6 TB - NERO MET. - 1997 - RM - I serie

In tutte le 5 Alfa che ho avute, dalla Giulia alla 156 SW, non ho mai cambiato nulla, ho sempre mantenuto tutto di serie senza mai cambiare nulla. Ma i cerchi che hai tu mi fanno impazzire, li vorrei avere sotto la mia amata 156 SW 150cv
Grazie e ancora complimenti.
 
In tutte le 5 Alfa che ho avute, dalla Giulia alla 156 SW, non ho mai cambiato nulla, ho sempre mantenuto tutto di serie senza mai cambiare nulla. Ma i cerchi che hai tu mi fanno impazzire, li vorrei avere sotto la mia amata 156 SW 150cv
Grazie e ancora complimenti.

Dai che probabilmente con un pò di pazienza li troverai usati su qualche sito web come subito.it
Sulla 156 rimarrebbero benone visto che li montavano di serie sulla 156 GTA! =)
 
Ciao molto bella complimenti ! sembra nuova così lucidata… per curiosità quanto ti hanno chiesto per la lucidatura completa ? i distanziali da 10 li hai messi solo dietro immagino ? saluti.
 
  • Like
Reactions: fabrizio916
Ciao molto bella complimenti ! sembra nuova così lucidata… per curiosità quanto ti hanno chiesto per la lucidatura completa ? i distanziali da 10 li hai messi solo dietro immagino ? saluti.

Ciao riky, ho pagato 500 euro per la lucidatura completa, decontaminazione ed applicazione di un trattamento nanotecnologico su tutta la carrozzeria vetri (che mi ha rimosso anche ogni macchia di calcare) e cerchi. Questo trattamento dovrebbe durare circa 9 o 10 mesi di utilizzo normale... calcolando che la uso raramente la macchina dovrebbe durare decisamente di piu.
Car-Care si trova qui a Roma, ma credo molti di noi lo conoscano anche per il suo sito web dove vende questo genere di prodotti.
Qui se interessa potete trovare qualche video mentre lavorava sulla mia GTV:
Car-Care.it - Detailing Auto on Instagram: “Remove #swirl and #scratch on #alfaromeo #gtv with Honey 1 and Honey Ultra Cut Wool Pad Shop: www.car-care.it”

Per i distanziali invece li ho montati su tutte e 4 le ruote in modo tale da mantenere la proporzione delle geometrie originali.
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Ciao complimenti che bella e riportata a lucido.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visto adesso, ma veramente un gran bel pezzo!