Ciao a tutti ragazzi in questi giorni nn ho avuto il tempo di fare qualche foto al mio gioiellino,ma adesso quel tempo l' ho trovato e ve ne posto qualcuna..........
Ciao, guarda che le feritoie (come le chiami tu) sono tipiche della versione CUP che tra l'altro era prodotta con motore 2.0 TS, ma comunque esistono vari costruttori di KIT estetici che le possono fornire....(cmq dovrebbero servire a far defluire l'aria calda del motore e quindi "sfoghi d'aria):decoccio:Stupenda... come va dal vivo l'accostamento con i cerchi della 147? si abbinano bene?
Ho un piccolo quesito per te.... sul titolo hai scritto che è un busso ma nel parafango anteriore mancano le feritoie laterali tipiche che differenziavano tale motorizzazione dai TS (come da foto).... ci sveli l'arcano?
Ciao, guarda che le feritoie (come le chiami tu) sono tipiche della versione CUP che tra l'altro era prodotta con motore 2.0 TS, ma comunque esistono vari costruttori di KIT estetici che le possono fornire....(cmq dovrebbero servire a far defluire l'aria calda del motore e quindi "sfoghi d'aria):decoccio:
credo che intendesse le feritoie poste sotto i fendinebbia, queste si specifiche delle versioni V6
alla bella auto di alfagtv6tb è stato sostituito il paraurti anteriore con quello di una versione 4 cil