Ciao a tutti, volevo un piccolo aiutino su come smontare la guarnizione raschia vetro posteriore della Giuly... Una settimana fa un gatto ha deciso di usare la mia auto come uno scalino per salire su un muro. Salendo dallo sportello posteriore destro, appena ha messo le zampe sul vetro, è scivolato e con gli artigli delle zampe posteriori mi ha sfreggiato la guarnizione, facendomi imbestialire 

. Morale della favola... ho comprato la guarnizione nuova (la mia è una Progression dunque la parte in questione è tutta in gomma, senza cromature) che è costata, per fortuna, solo 30 € e mi arriva la prossima settimana. Essendo in ferie la settimana in cui mi arriva il ricambio, ho pensato di sostituirlo di persona con l'aiuto di mio padre, che essendo restauratore di moto ne dovrebbe capire qualcosa, evitando di portarla dal carroziere. Se qualcuno di voi ha già provato a smontare tale pezzo e può spiegarmi come ha fatto gliene sarei veramente grato. Aspetto qualche consiglio...:decoccio: :decoccio: :decoccio: