- 15 Maggio 2019
- 217
- 62
- 39
- Regione
- Abruzzo
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 Turbodiesel
Ciao a tutti, ieri mi sono accorto che si è rotta la guarnizione tra turbina ed il manicotto che va poi verso il condotto di aspirazione nel lato in pressione. Credo si sia allentata una vite e la guarnizione aveva troppa liberta e non ha retto la pressione.
Volevo sapere se secondo voi il problema può dipendere da altro e se ci sono state esperienze simili.
PS. Sono stato da un rivenditore generico e poi in alfa romeo e non sono riusciti entrambi a capire quale fosse il codice del ricambio...c'è qualcuno che può aiutarmi?
C'è ancora possibilità di accedere al sito per i codici dei ricambi?(keyeper o come si chiama?)
Grazie
Volevo sapere se secondo voi il problema può dipendere da altro e se ci sono state esperienze simili.
PS. Sono stato da un rivenditore generico e poi in alfa romeo e non sono riusciti entrambi a capire quale fosse il codice del ricambio...c'è qualcuno che può aiutarmi?
C'è ancora possibilità di accedere al sito per i codici dei ricambi?(keyeper o come si chiama?)
Grazie