Guarnizione vetri posteriori

Pier78

Alfista principiante
19 Gennaio 2013
74
0
6
Rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
:smiley_001:

Ragazzi a qualcuno è capitato che si "arrotolino" le guarnizione dei vetri posteriori?? Premetto che ho lo sport pack e la versione distinctive e che se non alzo il vetro totalmente questo non succede.

Per il resto, per ora, la macchina è una bomba : good . :

Quale guarnizione? Quella orizzontale detta "raschiavetro" o quelle laterali? Francamente si fa' fatica a capire cosa intendi per "arrotolarsi" magari se riesci a fare una foto sarebbe utile!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quale guarnizione? Quella orizzontale detta "raschiavetro" o quelle laterali? Francamente si fa' fatica a capire cosa intendi per "arrotolarsi" magari se riesci a fare una foto sarebbe utile!

La guarnizione attaccata esternamente all'inserto cromato è scollata in alcuni punti, quindi quando chiudo completamete il vetro una parte si arrotola. Difetto di fabbrica in quanto la macchina ha appena 10 giorni. Aspetto di trovare qualche altro piccolo problema, per ora nulla per fortuna, e poi la porto in assistenza. Per fortuna ho 5 anni di garanzia. Cose di poco conto che però danno un pò fastidio:mad:. Per il resto una bomba!!!!

R: Guarnizione vetri posteriori

Ma le guarnizioni come altri particolari sono coperti da garanzia per i primi e soli 2 anni..

Giulietta 1.4Tb 120 Cv Bianco Ghiaccio,Sport Pack con cerchi 17 "a turbina,interni in tess.nero +pelle con cuciture rosse +Premium Pack+Batticalcagno in allum.+3ºappoggiatesta+ruotino da17"

Re: R: Guarnizione vetri posteriori

Io avevo una promozione che comprendeva 5 anni di garanzia. Comunque la farò sistemare un pò prima..........