Guarnizioni vetri sbiadite...aiuto....!!!!!

G

gragra

Utente Cancellato
Dopo tanti problemi con la mia Giuly immatricolata fine marzo 2013, e km 3700 , oggi dopo averla lavata mi accorgo che le guarnizioni dei vetri sono diventate bicolor...e' vero che in questo ultimo mese e' rimasta ore sotto il sole...ma forse e' anche normale...sono di due grigi differenti si sbiadiscono, ricordo che quest auto...problemi con i sedili cuciti con ago spuntato che si disfano.. plastiche interne che scricchilano, contatore gpl che va quando vuole, schienale con clak...ventola sul secondo livello che urla, bracciolo fissato male..problema con gpl va a colpi...ho rischiato di essere tamponata da un autobus ...per decellerazione improvvisa... in retro i dischi che si attaccano e fa rumore di molla...sedille anteriore dx che suona con borsetta...alcuni risolti ed altri appuntamento il 17 luglio...anche le guarnizioni ora!!!basta sono disperata...non posso passare la vita cercando di sistemare ques'auto.. NUOVA......Gra

Troppi problemi..Informare il n°verde e soppratutto che il concessionario se ne frega....I tuoi son tutti problemi risolvibili..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Per le guarnizioni sicuramente il detergente ha causato questa patina bianca che vedi. Basta pulirle con un panno spruzzato da silicone spray

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
X