auto vera o di cartone???

G

gragra

Utente Cancellato
Ciao a tutti...volevo chiedervi una info...sono in attesa di essere richiamata in concess per sistemare i sedili in tessuto ecc...(cuciti con ago spuntato e lotta relativa per farli sistemare,
e' gia capitato una volta che in terza la mi giulietta gpl andasse a colpi in concess, mi hanno rassicurata dicendomi che non era nulla forse gpl sporco, ma ieri sera mi e' ricapitata mla stessa cosa.. 3 /4 km in cui l'auto perde accellerazione va a colpi si spegne ...sul di un cavalcavia massima velocita 40 all ora in terza ed anche in seconda marcia...mentre cercavo di arrivare a casa l'auto perdeva velocita' andando a colpi e decellerando ...non bello quando un autobus ti sta tamponando e ti suona... e tu lì sulla strada con la tua giulY di 3 mesi che ti chiedi ...ma cosa ho comprato...!!!l'sedili che si disfano...richiami vari(tergi) spia gpl che non funziona ,..bracciolo che si muove...quando abbasso i finestrini scricchiola la plastica...rumore di molla quando metto la retro... sedile di giuda sistemato per il clak...famoso!!!ho comprato un auto bellissima ma di cartone???????:mad:
bellissima la mia giuly! belli i soldi con cui e' stata pagata...meravigliosa in foto!!!
 
beh capisco il tuo disagio, ma ti assicuro che la giulietta non è un auto di "cartone" anzi è un auto molto valida, tuttavia si perde in piccolezze come ad esempio gli interni, a me è scolorito il volante, ma nulla di più.....il problema del gpl è noto non sei l unico a cui è successa stà cosa, ricordo qualche giorno fa un membro del gruppo ha avuto problemi simili a quelli descritti da te ma non identici,e stanno ancora cercando di capire la causa ma dubito si tratti di gpl sporco, è molto difficile con gli impianti di distribuzione di ora una cosa simile...beh tienici aggiornati sono proprio curioso di sapere da cosa dipendono questi guasti
 
Ciao purtroppo oggi tutti vanno al risparmio!! E secondo me le auto non le fanno più' come una volta ma come del resto tutto ciò' che acquistiamo oggi e' più' scadente. Un bel po' di anni fa avevo una Fiat uno 1.4 a benzina con impianto GPL da allora ho maledetto le macchine a gas. Mai più'! e' anche vero che oggi le cose si sono pure evolute ma secondo me i problemi con gli impianti a gas ci sono sempre! Secondo me le auto puramente a benzina sono le più' affidabili! Anche se tutti e mi ci metto pure io passano al diesel per risparmiare sui costi del carburante, ma le auto GPL metano ecc sono assolutamente da scartare! Si guastano più' spesso i motori rendono di meno come potenza, per fare rifornimento devi girare tutta la città e poi hai sempre una bomba sotto al culo ! :D

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
la maggior parte delle persone che prendono un auto nuova optano per il diesel perchè credono che sia più affidabile, io stesso ho scelto un diesel, ma non per l affidabilità e neanche per i consumi, ma ce da dire che una cosa e avere un diesel 2.0 da 115 cavalli e una cosa e un 2.0 170 cavalli logicamente il 170 è sovralimentato COMUNQUE dura sicuramente di più di un 1.4 a benzina 170 cv o di un 1.7 230 cavalli tuttavia il problema maggiore sono le turbine e le valvole egr il motore non da problemi di solito fino ai 250 mila forse più ma i suoi componenti purtroppo si, in quanti motori a gpl non li conosco meccanicamente e non ho idea di quanto possano essere affidabili ma non farebbe mai per me anche perchè io il risparmio in rapporto con la qualità non ce lo vedo
 
se non vuoi un'auto che cigoli hai due scelte: la panda 30, che non avendo pannelli e plancia non cigolano, oppure una RR (non una Bentley, solo RR).
 
se non vuoi un'auto che cigoli hai due scelte: la panda 30, che non avendo pannelli e plancia non cigolano, oppure una RR (non una Bentley, solo RR).

Ma difatti... alla fine parliamo comunque di un auto di segmento C il cui prezzo di listino (quindi sconti esclusi) parte da meno di 19.000 euro, ovvero il livello di una Focus media e non di una RR e simili
 
ho avuto piu' auto e devo dire che e' la prima volta che ho difficolta' con un auto...specialmente dopo 700 km i primi problemi di interni e poi tutto il resto.grazie comunque gra

bisogna anche essre onesti e sinceri...!!!capisco che il mio post per alcuni potrebbe essere offensivo e mi scuso con loro, ma oggettivamente i problemi sono reali e concreti...se poi ci vogliamo raccontarcela ....va bene! la scelta gpl era per essere ecologica ecc. Giulietta piace molto anche a me'... la trovo bella ed accattivante...ma siamo onesti, l'ho pagata tutta subito, amata e coccolata sempre pulita e lucida sono immamorata di giuly...forse imparero' ad amarla anche i suoi difetti come si fa' con un compagno...ma datemi tempo!!!con affetto amici cari Gra

adesso dopo che il problema si e' ripresentato anche questa mattina(A COLPI) alle 14 la porto dal concess...vedremo !ricordo che quest auto ha 3 mesi ed e' gia' riamsta dal concess per problemi 11 giorni...scusate gli errori nei precedenti post ma sono un po nervosetta...sono donna!!!un po di comprensione
 
Ultima modifica da un moderatore:
Evita gentilmente di inserire continui post successivi tra di loro, utilizza la funzione "modifica". Grazie :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai ragione, difatti è inutile star qui a raccontarcela, da un auto nuova tutti sti casini sono inconcepibili, (e non solo i tuoi, ma di tutti noi qui sul forum) e anche se a chi piu e a chi meno sono successi difetti piu o meno gravi, tutto lo stress dell'andare e venire dalle varie officine, anche quello è da mettre in conto...