guasti continui alle luci

Discussione in 'Elettronica' iniziata da BlackSte, 17 Settembre 2007.

  1. Questo problema per fortuna nonriguarda la mia ma la 147 di mia mamma: ha dovuto cambiare da natale ad oggi ben due volte lo stop sinistro, una volta il destro e due volte le luci di posizione, entrambe le anteriori e una posteriore e per finire la freccia destra anteriore... Il meccanico ha detto che dipende dal fatto che la prima serie 147 è bassa e con tutti questi dossi con continui colpi indiretti posson causare questo problema. sinceramente mi sembra una cazzata
     
  2. Sto caricando...


  3. Il problema e che la prima serie della 147 era afflitta da questo problema e altri di genere elettronico , quando avevo la selespeed nel giro di un anno oltre ai relativi problemi al cambio che non manteneva le marce....tutte le lampadine a parte le frecce si bruciavano a turno. :mecry:
     
  4. vabbè tanto appena esce la junior la old 147 la pensioniamo
     
  5. Pensionarla mai, sinceramente mi trovo tantissimo bene con i miei 147 cavallini .: lol :.
     
  6. Ciao
    c'è un accorgimento per le posizione e le luci anabbaglianti in genere: accenderle dopo aver messo in moto e prima di spegnere.
    I picchi sono micidiali.
    Ciao
    Andrea
     
  7. Purtroppo in merito si sono spese tante parole ... è congenito nella 147 che una volta iniziate a fulminarsi le lampadine non si fermano più : dannaz :
     
  8. mi sono accorto spero non inizi anche la mia...

    e devo ammettere che in effetti mi dimentico spesso di spegnere le luci prima di spegnere l'auto... pessima abitudine
     
  9. ancora fulminata la luce di posizione destra ( terza volta da maggio) e in ontemporanea l'anabbagliante sinistro....
     
  10. Azz... brutta abitudine, stranissimo secondo me...l'elettrauto l'hai sentito ?
     
  11. no, a suo tempo ( questa estate) disse che poteva succedere perkè la serie 0 ha il musetto basso e prende urti e sobbalzi con tutti i dossi che ci sono... mah...