guasti continui alle luci

B

BlackSte

Utente Cancellato
Questo problema per fortuna nonriguarda la mia ma la 147 di mia mamma: ha dovuto cambiare da natale ad oggi ben due volte lo stop sinistro, una volta il destro e due volte le luci di posizione, entrambe le anteriori e una posteriore e per finire la freccia destra anteriore... Il meccanico ha detto che dipende dal fatto che la prima serie 147 è bassa e con tutti questi dossi con continui colpi indiretti posson causare questo problema. sinceramente mi sembra una cazzata

Principe_147

Alfista principiante
5 Luglio 2007
911
5
26
37
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm Q-tronic Exclusive
Il problema e che la prima serie della 147 era afflitta da questo problema e altri di genere elettronico , quando avevo la selespeed nel giro di un anno oltre ai relativi problemi al cambio che non manteneva le marce....tutte le lampadine a parte le frecce si bruciavano a turno. :mecry:

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
5
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
BlackSte ha detto:
vabbè tanto appena esce la junior la old 147 la pensioniamo

Pensionarla mai, sinceramente mi trovo tantissimo bene con i miei 147 cavallini .: lol :.

andreaaa72

Nuovo Alfista
11 Giugno 2007
11
0
1
48
RM
Regione
Lazio
Alfa
155
Motore
2.0 Turbo Q4
Ciao
c'è un accorgimento per le posizione e le luci anabbaglianti in genere: accenderle dopo aver messo in moto e prima di spegnere.
I picchi sono micidiali.
Ciao
Andrea

mostronero

Alfista principiante
14 Marzo 2006
254
0
16
45
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
Plug in 120 CV
Purtroppo in merito si sono spese tante parole ... è congenito nella 147 che una volta iniziate a fulminarsi le lampadine non si fermano più : dannaz :

B

BlackSte

Utente Cancellato
mi sono accorto spero non inizi anche la mia...

e devo ammettere che in effetti mi dimentico spesso di spegnere le luci prima di spegnere l'auto... pessima abitudine

B

BlackSte

Utente Cancellato
ancora fulminata la luce di posizione destra ( terza volta da maggio) e in ontemporanea l'anabbagliante sinistro....

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
5
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
BlackSte ha detto:
ancora fulminata la luce di posizione destra ( terza volta da maggio) e in ontemporanea l'anabbagliante sinistro....

Azz... brutta abitudine, stranissimo secondo me...l'elettrauto l'hai sentito ?

B

BlackSte

Utente Cancellato
no, a suo tempo ( questa estate) disse che poteva succedere perkè la serie 0 ha il musetto basso e prende urti e sobbalzi con tutti i dossi che ci sono... mah...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente