guasti continui alle luci

B

BlackSte

Utente Cancellato
Questo problema per fortuna nonriguarda la mia ma la 147 di mia mamma: ha dovuto cambiare da natale ad oggi ben due volte lo stop sinistro, una volta il destro e due volte le luci di posizione, entrambe le anteriori e una posteriore e per finire la freccia destra anteriore... Il meccanico ha detto che dipende dal fatto che la prima serie 147 è bassa e con tutti questi dossi con continui colpi indiretti posson causare questo problema. sinceramente mi sembra una cazzata
 
Il problema e che la prima serie della 147 era afflitta da questo problema e altri di genere elettronico , quando avevo la selespeed nel giro di un anno oltre ai relativi problemi al cambio che non manteneva le marce....tutte le lampadine a parte le frecce si bruciavano a turno. :mecry:
 
BlackSte ha detto:
vabbè tanto appena esce la junior la old 147 la pensioniamo

Pensionarla mai, sinceramente mi trovo tantissimo bene con i miei 147 cavallini .: lol :.
 
Ciao
c'è un accorgimento per le posizione e le luci anabbaglianti in genere: accenderle dopo aver messo in moto e prima di spegnere.
I picchi sono micidiali.
Ciao
Andrea
 
Purtroppo in merito si sono spese tante parole ... è congenito nella 147 che una volta iniziate a fulminarsi le lampadine non si fermano più : dannaz :
 
mi sono accorto spero non inizi anche la mia...

e devo ammettere che in effetti mi dimentico spesso di spegnere le luci prima di spegnere l'auto... pessima abitudine
 
ancora fulminata la luce di posizione destra ( terza volta da maggio) e in ontemporanea l'anabbagliante sinistro....
 
BlackSte ha detto:
ancora fulminata la luce di posizione destra ( terza volta da maggio) e in ontemporanea l'anabbagliante sinistro....

Azz... brutta abitudine, stranissimo secondo me...l'elettrauto l'hai sentito ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no, a suo tempo ( questa estate) disse che poteva succedere perkè la serie 0 ha il musetto basso e prende urti e sobbalzi con tutti i dossi che ci sono... mah...