Salve, apro questo topic perchè ci sono troppe, tantissime discussioni in giro per tutto il web, ma NESSUNA, spiega chiaramente cosa si deve, si può o non si può fare. Volevo ricapitolare in modo da fare una guida completa da dare anche ad un installatore (che di solito non sa fare queste cose così particolari)
La mia 147 ha impianto bose e comandi al volante. la radio di serie, gia per iniziare a sentire bisogna alzare oltre i 30.
Per poter montare un aftermarket tipo: DEH-1800UB - Pioneer DEH-X5800BT (qualcosa 1-din con usb e con una potenza di 50w va bene)?
le informazioni trovate (ma non confermate)
Lo stereo funziona anche a chiave non inserita.
- necessaria interfaccia phonocar 4/131 per collegare il bose e non avere problemi
- adattatore antenna iso-din
- nel caso non ti mantenga la memoria della radio, ti basta seguire quest’operazione: nel connettore delle alimentazioni sposti il cavo in posizione 2 con quello in posizione 8 e l'8 lo metti in posizione 2. [non ho capito questa cosa]
- come non perdere i comandi al volante?
- "booster-in" cosa è ?
- ho la SVC anche nel menu della radio
- in qualche topic avevo letto che una persona ha montato tutto senza perdere comandi al volante e senza interfacce strane e costose.
- per non far lampeggiare i KM come bisogna fare con MES? O per forza examiner originale in alfa?
Insomma c'è una gran confusione (almeno per me). In giro non si trova NULLA, su come mantenere EQ automatico, comandi al volante, ecc ecc ecc
Potete finalmente chiarirmi le idee (e spero anche ad altri che ne abbiano bisogno)
grazie infinite !!!! :grazie)
La mia 147 ha impianto bose e comandi al volante. la radio di serie, gia per iniziare a sentire bisogna alzare oltre i 30.
Per poter montare un aftermarket tipo: DEH-1800UB - Pioneer DEH-X5800BT (qualcosa 1-din con usb e con una potenza di 50w va bene)?
le informazioni trovate (ma non confermate)
Lo stereo funziona anche a chiave non inserita.
- necessaria interfaccia phonocar 4/131 per collegare il bose e non avere problemi
- adattatore antenna iso-din
- nel caso non ti mantenga la memoria della radio, ti basta seguire quest’operazione: nel connettore delle alimentazioni sposti il cavo in posizione 2 con quello in posizione 8 e l'8 lo metti in posizione 2. [non ho capito questa cosa]
- come non perdere i comandi al volante?
- "booster-in" cosa è ?
- ho la SVC anche nel menu della radio
- in qualche topic avevo letto che una persona ha montato tutto senza perdere comandi al volante e senza interfacce strane e costose.
- per non far lampeggiare i KM come bisogna fare con MES? O per forza examiner originale in alfa?
Insomma c'è una gran confusione (almeno per me). In giro non si trova NULLA, su come mantenere EQ automatico, comandi al volante, ecc ecc ecc
Potete finalmente chiarirmi le idee (e spero anche ad altri che ne abbiano bisogno)
grazie infinite !!!! :grazie)