[GUIDA] Installazione gancio traino

umbertodigenova

Alfista principiante
17 Ottobre 2015
335
52
39
52
Genova
Regione
Liguria
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160CV
Altre Auto
Panda III 2019 1.2 Easy
Qualcuno ha informazioni in merito? Grazie

Qualcuno ha informazioni in merito? Grazie
Sicuramente non è la sezione giusta...
TONALE per traino:
Gentile Cliente,

Come da sua richiesta trova di seguito le informazioni di cui necessita in merito ad Alfa Romeo Tonale:

- Massa in ordine di marcia: 1600kg,
- Peso a vuoto: 1525 kg
- Carico utile massimo (compreso il conducente): 610kg
- Massima capacità di traino 1500kg

La informiamo inoltre che è disponibile in postvendita il gancio traino + cablaggio (venduti separatamente) per un costo totale circa 820€

Cordiali saluti,

Customer Care Alfa Romeo

- Informazione Pubblicitaria -
Novità a riguardo? Qualcuno lo ha già installato?

Novità a riguardo? Qualcuno lo ha già installato?
Che io sappia non lo ha ancora installato nessuno. Però se non hai Hands Free l'installazione è possibile, verifica tramite officina disponibilità e costo comprensivo di installazione

Che io sappia non lo ha ancora installato nessuno. Però se non hai Hands Free l'installazione è possibile, verifica tramite officina disponibilità e costo comprensivo di installazione
Niente Hands Free...
In concessionaria non mi hanno saputo dire nulla, mi hanno mandato dove loro le portano a fare ma non ho ancora avuto risposte da parte dei tecnici.
Ho un preventivo da 1400 con gancio originale alfa, ma oltre all'esasperazione del prezzo volevo capire se bisognerà tagliare o modificare il paraurti....

Niente Hands Free...
In concessionaria non mi hanno saputo dire nulla, mi hanno mandato dove loro le portano a fare ma non ho ancora avuto risposte da parte dei tecnici.
Ho un preventivo da 1400 con gancio originale alfa, ma oltre all'esasperazione del prezzo volevo capire se bisognerà tagliare o modificare il paraurti....
Si credo vada modificato/tagliato in corrispondenza

Ordinato. Quindi hands free viene tolto?

Allego file di installazione....
Ho letto che il gancio di umbria rimorchi (mi pare) è compatibile con hands free
ATTENZIONE! LA DIESEL TRAINA SOLO 1025!!!!

Allegati

• cablaggio-gancio.pdf
    2.4 MB · Visualizzazioni: 195
  • Gancio.pdf
    2.2 MB · Visualizzazioni: 207
X