[GUIDA] Installazione gancio traino

Qualcuno ha informazioni in merito? Grazie
Sicuramente non è la sezione giusta...
TONALE per traino:
Gentile Cliente,

Come da sua richiesta trova di seguito le informazioni di cui necessita in merito ad Alfa Romeo Tonale:

- Massa in ordine di marcia: 1600kg,
- Peso a vuoto: 1525 kg
- Carico utile massimo (compreso il conducente): 610kg
- Massima capacità di traino 1500kg

La informiamo inoltre che è disponibile in postvendita il gancio traino + cablaggio (venduti separatamente) per un costo totale circa 820€

Cordiali saluti,

Customer Care Alfa Romeo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Che io sappia non lo ha ancora installato nessuno. Però se non hai Hands Free l'installazione è possibile, verifica tramite officina disponibilità e costo comprensivo di installazione
Niente Hands Free...
In concessionaria non mi hanno saputo dire nulla, mi hanno mandato dove loro le portano a fare ma non ho ancora avuto risposte da parte dei tecnici.
Ho un preventivo da 1400 con gancio originale alfa, ma oltre all'esasperazione del prezzo volevo capire se bisognerà tagliare o modificare il paraurti....

Niente Hands Free...
In concessionaria non mi hanno saputo dire nulla, mi hanno mandato dove loro le portano a fare ma non ho ancora avuto risposte da parte dei tecnici.
Ho un preventivo da 1400 con gancio originale alfa, ma oltre all'esasperazione del prezzo volevo capire se bisognerà tagliare o modificare il paraurti....
Si credo vada modificato/tagliato in corrispondenza

Ordinato. Quindi hands free viene tolto?

Allego file di installazione....
Ho letto che il gancio di umbria rimorchi (mi pare) è compatibile con hands free
ATTENZIONE! LA DIESEL TRAINA SOLO 1025!!!!

Allegati