Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve. Dopo aver spulciato un po’ sul forum mi sono dilettato al montaggio del doppio din in oggetto sulla mia giulia. In modo semplice, dopo aver smontato la plancia e l autoradio originale mi occorreva prendere il sottochiave, che ho deciso di prelevare dall’accendisigari. Non cè bisogno di smontare tutto il tunnel centrale, basta sfilare l accendi sigari forzandolo dall interno e viene subito via. Collegate il filo e tramite una molla passacavi arriverete facilmente passando prima dal portaoggetti del ammettono dna, poi dal vano clima, entrambi sono fissati solo con delle clip a pressione. Fatto questo. Potete tranquillamente passare anche gli altri connettori tipo usb e cavo hdm. Ps io ho posizionato l antenna gps nel vano portaoggetti superiore e il microfono nel parasole facendolo passare dall autoradio alla zona body computer e poi su per il fascione laterale. Se avete bisogno chiedete pure, sarò felice di aiutarvi.