[GUIDA] - Montaggio Accessorio Mopar scarico doppio per 150cv e 200cv

Si incomincia con il mollare tutte le viti sotto il paraurti in corrispondenza dell'estrattore, terminato ciò sembra tutto ad incastro ma così non è?

Visualizza allegato 139814

in corrispondenza dove evidenziato c'è una vite che non permette di estrarre il catadiotro

Visualizza allegato 139815

sfruttando l'elasticità del paraurti si infila una mano da sotto e con un cacciavite a croce a manico corto si allenta la vite che si toglie con soli un paio di giri.
Ciao.
Ieri ho tolto tutte le viti sotto il dam, ma,anche passando da sotto non vedo la vite del catadriotto da svitare.
Puoi aiutarmi? Grazie
 
Ciao.
Ieri ho tolto tutte le viti sotto il dam, ma,anche passando da sotto non vedo la vite del catadriotto da svitare.
Puoi aiutarmi? Grazie

Non potrai mai vederla ma solo sentirla toccandola. È la parte più difficile perché normalmente bisognerebbe smontare il paraurti. Munisciti di un cacciavite a croce nano
 
Ok posso provare.
A mano intendi cacciavite corto cicciotto?
 
Mi è arrivato il dam preso su Aliexpress, va verniciato o lo monto così come arrivato.
Inoltre idee per fare lo scarico finto?
 
Mi è arrivato il dam preso su Aliexpress, va verniciato o lo monto così come arrivato.
Inoltre idee per fare lo scarico finto?

Il dam deve essere nero, come quello originale che vai a togliere. Di che colore ti è arrivato?
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Pubblicità - Continua a leggere sotto