è il condizionale che fraga... intanto pensiamo a comprare la macchina, poi si vedrà...Con quello che costa tra acquisto e spedizione... secondo me dovrebbe essere un buon prodotto. Dovrebbe...
è il condizionale che fraga... intanto pensiamo a comprare la macchina, poi si vedrà...Con quello che costa tra acquisto e spedizione... secondo me dovrebbe essere un buon prodotto. Dovrebbe...
Appena si manifesta Android Auto scatta l'ordine, una volta che arriva sicuro metterò il tasto accensione rosso e le luci sottoporta col logo, poi ho visto un bel po' di cosette simpatice in carbono su RomeoFerraris... il dam lo prendo in considerazione, ma mi piacerebbe mttere i paraurti della Veloce sia davanti che dietro, si vedrà, già la belva di suo non costa poco, per le personalizzazioni verranno poi, anche secondo la disponibilità economicaVai tranquillo. Comprala che faresti bene
non è che la accetto, ne sono proprio innamorato! se Android Auto non ci fosse stato l'avrei presa senza e stop, le pirorità sono altre! Comunque dato che mi interessa, non ho così tanta fretta e non sono a piedi attendo, vorrà dire che mi godrò ancora un po' la PanteronaStryder... accattala a prescindere da Android Auto... dammi retta
Hanno fatto il dam della veloce sul paraurti della normaleSiamo sicuri che monta sulla Base o Super? L'ho guardato bene, secondo me è uguale o è il ricambio per la Veloce