Si però ho notato che anche i cinesi se lo fanno pagare sto pezzo di plasticaEh sì, avete ragione, ho riguardato e ho visto che sulla Veloce il dam sui lati rientra un po'
Visualizza allegato 153003
mentre quello è a filo, come sulla normale.... ieri non mi sono accorto... sarà la stanchezza, venerdì sera, settimana pesante....
Già, però se è ben fatto fa la sua porca figura, sicuramente costa meno che cambiare tutto il paraurti (e farlo verniciare) con quello della Veloce...Si però ho notato che anche i cinesi se lo fanno pagare sto pezzo di plastica
Ah si sicuro molto meno...... Poi non so se ci sono le spese doganali visto che arriva dalla Cina e supera una certa cifraGià, però se è ben fatto fa la sua porca figura, sicuramente costa meno che cambiare tutto il paraurti (e farlo verniciare) con quello della Veloce...
Ci sono, è anche scritto: custom tax not included in price, eruo customer: neet to pay certain taxAh si sicuro molto meno...... Poi non so se ci sono le spese doganali visto che arriva dalla Cina e supera una certa cifra
Ottimo vuol dire che la nostra Giulia....piace proprio a tutti [emoji7]Sti Cinesi... ogni volta che apri AliExpress trovi qualcosa di nuovo!
Visualizza allegato 153005 Visualizza allegato 153006