Penso che intenda la V dello scudetto sul cofano, quella essendo un pezzo unico credo sia normale che la trama non può essere simmetrica sui 2 bracciNon dovrebbe, la trama di fabbrica è cosìVisualizza allegato 179417
Penso che intenda la V dello scudetto sul cofano, quella essendo un pezzo unico credo sia normale che la trama non può essere simmetrica sui 2 bracciNon dovrebbe, la trama di fabbrica è cosìVisualizza allegato 179417
Ah si. Scusa. Beh ovvio, quella come viene vienePenso che intenda la V dello scudetto sul cofano, quella essendo un pezzo unico credo sia normale che la trama non può essere simmetrica sui 2 bracci
No, io intendevo la V frontale, non gli inserti sul volante.Non dovrebbe, la trama di fabbrica è cosìVisualizza allegato 179417
In realtà la parte esterna, lucida, non sembra un pezzo unico.Penso che intenda la V dello scudetto sul cofano, quella essendo un pezzo unico credo sia normale che la trama non può essere simmetrica sui 2 bracci
Hai proprio ragione, l'orientamento delle fibre crea un brutto effetto, non mi convince...Ecco la V in fibra di carbonio (non abs...) da applicare sulla V cromata.
La terza è l'originale Mopar con la griglia intera.
L'orientamento delle fibre è simmetrico nella V Mopar, non nell'altra.
Magari domani provo a montarla provvisoriamente alla luce del sole per vedere se sta bene lo stesso.
Pare fatta con due fogli di scarto...Ecco la V in fibra di carbonio (non abs...) da applicare sulla V cromata.
Magari domani provo a montarla provvisoriamente alla luce del sole per vedere se sta bene lo stesso.
Eh no.... così non è normaleEcco la V in fibra di carbonio (non abs...) da applicare sulla V cromata.