ENRICO PUCCI
Alfista Intermedio
- 30 Maggio 2017
- 282
- 127
- 44
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- Benzina
Qualcuno di voi lo ha montato?come sta su bisogna bucare?Ottimo vuol dire che la nostra Giulia....piace proprio a tutti [emoji7]
Grazie
Qualcuno di voi lo ha montato?come sta su bisogna bucare?Ottimo vuol dire che la nostra Giulia....piace proprio a tutti [emoji7]

Bravo ....preferisco non mettere cineserie sulla mia Giulia se non posso permettermi 8o carbonio vero non lo metto"La sera, quando tornate a casa, non mettete dei pezzi di roba cinese sulle vostre Alfa Romeo, che non si sa nemmeno con quale scarto di materiale sono fatti"
(semicit.)
E poi rischia di perdere la "erre" e diventa una Alfa Lomeo.."La sera, quando tornate a casa, non mettete dei pezzi di roba cinese sulle vostre Alfa Romeo, che non si sa nemmeno con quale scarto di materiale sono fatti"
(semicit.)
poi le versioni diventano supeL o QuadLifoglio...

cinesata non implica necessariamente scarsa qualità o truzzataAnche io non sono favorevole alle cinesate, però posto a beneficio di chi magari è interessato
Per chi ha già gli inserti in legno o metallo non credo valga la pena, ma magri chi ha un abase con gli inserti in plastica...
Questi non sono in carbonio ma in ABS, non so se con pellicola o cubicatura carbon look.
I battittacco per le portiere invece mi attirano...![]()
In effetti si trova davvero poco, questo è l’unico:Chiedo una informazione a voi appassionati.....dove posso trovare un braccialetto Alfa Romeo.....anche quello banale in caucciù eventualmente!
Ho visto quello in carbonio ma non mi piace niente!
Grazie