[GUIDA] Personalizzazioni (et similia)

Ora devi dirmi dove hai preso la bomboletta.utile per i listelli rovinati. Me ne hanno fregato uno ma dovrei cambiare l'intera calandra.. avevo preso un led scanner per metterlo al posto del listello mancante ma poi non l'ho montato perché ho letto sia illegale.
Hai MP
:)

• Like
Reactions: Ninime
cos'è un led scanner?

- Informazione Pubblicitaria -
Pensa a me che ce l'ho e potrei montarlo ma non posso farlo perché fuorilegge [emoji24]

Cavolatina interessante: ero stufo del telepass grigio e ho comprato una bomboletta di pellicola spray nero opaco, quella da cerchioni, per intenderci.
Così, se devo restituirlo, basta "spelarlo" e torna come prima.
Allego foto
Carino, IMHO.
Al tatto è gommoso, piacevolissimo.
Sto pensando cos'altro posso trattare con questo spray che sembra funzionare molto bene!
:eek:

Si vede proprio che quando sono a casa reperibile e non chiamano non ho un...beeep...da fare
:D
Complimenti per la Tua inventiva.
MPP, il tuo motto:
"datemi un negozio di ferramenta (ben fornito) e vi riparerò il mondo".
:)

Pensa a me che ce l'ho e potrei montarlo ma non posso farlo perché fuorilegge [emoji24]
Pensa che Audi non so se optional o solo su alcuni modelli ha le fece che funzionano così (o quasi), secondo me orrende. Non sanno più cosa fare con i led, il prossimo passo è metterli sulle fiancate o sul tetto, e pagarti le pubblicità che ti visualizzano, come un grande schermo. La chiameranno Audi OLED come la tv

Penso che i costruttori seguano le normative, almeno me lo auguro. Sui led, hanno cambiato qualcosa, ma niente luci colorate né lampeggianti, sia all'esterno, sia all'interno se visibili da fuori. Un tizio mi aveva proposto di nasconderlo dietro una mascherina in plexiglas oscurata e farlo attivare solo as auto ferma o con le luci di allarme ma copre un po' del flusso che va nel vano motore, non vorrei togliergli aria soprattutto d'estate visto che lo faccio lavorare...vedremo. Al momento ho la Giulietta "sdentata"

• Like
Reactions: MPP
Pensa che Audi non so se optional o solo su alcuni modelli ha le fece che funzionano così (o quasi), secondo me orrende. Non sanno più cosa fare con i led, il prossimo passo è metterli sulle fiancate o sul tetto, e pagarti le pubblicità che ti visualizzano, come un grande schermo. La chiameranno Audi OLED come la tv
Vero.
Strano che non abbiano ancora utilizzato i led per rendere luminosi i quattro anelli del loro logo, tipo insegna al neon...magari con tonalità variabile in base allo stato d'animo di chi la guida.
Un fulgido esempio di integrazione uomo-macchina:D.
Ovvio che, sorpassati da una Alfa, il colore sarebbe rosso vergogna che vira al verde invidia quando a salutarli è una Giulia Quadrifoglio:eek::D:p:)

X