[GUIDA] Personalizzazioni (et similia)

Lo trovi su ebay è amazon, cerca plastici o simile.
Ora devi dirmi dove hai preso la bomboletta.utile per i listelli rovinati. Me ne hanno fregato uno ma dovrei cambiare l'intera calandra.. avevo preso un led scanner per metterlo al posto del listello mancante ma poi non l'ho montato perché ho letto sia illegale.

• Like
Reactions: Ninime
Il Telepass rimontato.
:)

Allegati

• IMG_2246.JPG
    IMG_2246.JPG
    1.2 MB · Visualizzazioni: 667
  • Like
Reactions: horiroger
- Informazione Pubblicitaria -
Non li hanno più neri, almeno qui da me...
Non volevo anche dover cambiare il numero del telepass per ZonaC
Poi la bomboletta la sto usando per altro.

Ultime notizie dal fronte delle vibrazioni!
Dopo aver risolto quella dei "cannocchiali" la bimba era silenziosa da far paura, motore a parte, ovviamente
Ieri però, sullo sconnesso "lieve", ha cominciato ad innescarsi una lieve vibrazione proveniente da...ci ho messo un'ora a capirlo...dal sedile anteriore destro.
Ogni tanto, su buchette consecutive, il sedile tutto, col poggiatesta, faceva e fa un "frrrru" rapido, basso ampio e inevitabile, considerata la leva di oscillazione tra base del sedile e cima del poggiatesta. Ma questa nuova vibrazione era diversa, lieve, alta in tono, fastidiosa.
Mi sono fermato a pulire le cornici nere dei vetri (BTW, a molti compaiono macchie e aloni sulla vernice, a me cerchiolini iridescenti sulle cornici nere attorno ai vetri che elimino con un filo di pasta per lucidare e un panno morbido, in tre secondi - IMHO qualche collante o filler che evapora - ogni trenta, quaranta giorni) e ho scoperto l'arcano: come già descritto sul forum la maniglia "grossa" di regolazione dei sedili è un po' ballerina e vibra.
Fissata per ora con uno spessorino, al primo tagliando (mercoledì prossimo, 30.000 Km) gli faccio mettere una rondella di gomma alla base che la tenga in fuori e le impedisca di vibrare/ballare.
Alla prossima!

A casa, in ferie (per preparare una presentazione ad un congresso) OVVIAMENTE mi sono ammalato...
Febbre e malessere, probabilmente una sindrome influenzale. Ma porca miseria!
Vabbe'...
In questi casi, costretto a letto, mi consolo pensando alla bimba e a come posso aggiungere gadgets.
Ho trovato questi su Amazon e li ho ordinati. Quelli rossi per la mia che è rossa (e tutta nera dentro) e quelli azzurri per il blu Misano dovrebbero star bene...
Appena li ricevo e li monto vi farò qualche foto!

Allegati

• IMG_1792.jpg
    IMG_1792.jpg
    75.5 KB · Visualizzazioni: 580
  • IMG_1793.jpg
    IMG_1793.jpg
    77.8 KB · Visualizzazioni: 568
  • IMG_1794.jpg
    IMG_1794.jpg
    71.5 KB · Visualizzazioni: 556
  • IMG_1795.jpg
    IMG_1795.jpg
    72.4 KB · Visualizzazioni: 533
Ultima modifica:
A casa, in ferie (per preparare una presentazione ad un congresso) OVVIAMENTE mi sono ammalato...
Febbre e malessere, probabilmente una sindrome influenzale. Ma porca miseria!
Vabbe'...
In questi casi, costretto a letto, mi consolo pensando alla bimba e a come posso aggiungere gadgets.
Ho trovato questi su Amazon e li ho ordinati. Quelli rossi per la mia che è rossa (e tutta nera dentro) e quelli azzurri per il blu Misano dovrebbero star bene...
Appena li ricevo e li monto vi farò qualche foto!
Mario riguardati! Ciao

• Like
Reactions: MPP
Secondo me hai sbagliato farmaci...

• Like
Oddio, un po' di codeina nell'analgesico c'è, insieme col paracetamolo...
:eek::D

• Like
Reactions: GMG
MPP se ti interessa vai nel mio garage Stelvio così vedi come stanno sulla mia....a me non piacciono così tanto infatti li ho momentaneamente messi da parte.....però a onor del vero devo dire che sono ben fatti e non sembrano danneggiare i rivestimenti originali....

• Like
X