[Guida] Sostituzione led quadro strumenti

per i LED del clima?? il quadro e stato completato con successo
I led rossi sul clima sono piccolissimi mi pare di ricordare che sono quelli più piccoli in questa immagine ma io ho adattato la misura subito dopo la 0603 (1608) bianchi. Basta grattare sulla scheda elettronica con un cutter la vernice sui poli negativi e saldare li. Questo per l'illuminazione tasti. Per l'illuminazione numeri ci sono sempre i 3528 e il filtro bianco da inserire ma il fondo tenderà all'azzurro e non al grigio scuro/nero.


led_smd (1).jpg
 
  • Like
Reactions: rampa93
I led rossi sul clima sono piccolissimi mi pare di ricordare che sono quelli più piccoli in questa immagine ma io ho adattato la misura subito dopo la 0603 (1608) bianchi. Basta grattare sulla scheda elettronica con un cutter la vernice sui poli negativi e saldare li. Questo per l'illuminazione tasti. Per l'illuminazione numeri ci sono sempre i 3528 e il filtro bianco da inserire ma il fondo tenderà all'azzurro e non al grigio scuro/nero.


Visualizza allegato 204988
ti ringrazio
 
bravissimo, ma quante modifiche elettroniche hai gia fatto sulla tua auto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti, bellissimi lavori,
sulla mia, sto cercando di far funzionare il city brake control, montato sulle panda, ma probabilmente il mio esp8.2 bosch, non dialoga con il sensore lidar, e forse dovro cambiare il esp 8.2 e mettere un 9.0 come sulle panda... ma potrebbe funzionare anche sulla giulietta, a te che piace smanettare, potresti provare
 
  • Like
Reactions: spiderman58