[GUIDA] Sostituzione woofer anteriori

Ciao salvovee, hai fatto un ottimo lavoro!! che a presto mi accingerei a fare. Volevo chiederti hai dovuto aggiungere i distanziatori per montare gli altoparlanti? e poi quali sono gli adattatori per i cavi? vorrei non tagliare i cavi originali.
Prima di aprire i pannelli voglio essere sicuro di avere tutto l'occorrente.
Ti ringrazio in anticipo se vorrai rispondermi.
Saluti
Ciao, mi permetto di rispondere perché ho fatto lo stesso intervento. Ti servono connettori come quelli che ho allegato Colleghi la femmina al cablaggio auto e le altre estremità dei fili che vanno agli speaker con dei faston. Se posso consigliare isola le portiere interne (la lamiera interna) con il butilico come ho fatto io e rivesti il pannello interno con tappetino schiuma isolante (io ho preso quella AggSound) perdici un po' di tempo ma la differenza è notevole.

Allegati

• 71USQ32d5ZL._AC_SL1500_.webp
    71USQ32d5ZL._AC_SL1500_.webp
    180.8 KB · Visualizzazioni: 3
Ciao, mi permetto di rispondere perché ho fatto lo stesso intervento. Ti servono connettori come quelli che ho allegato Colleghi la femmina al cablaggio auto e le altre estremità dei fili che vanno agli speaker con dei faston. Se posso consigliare isola le portiere interne (la lamiera interna) con il butilico come ho fatto io e rivesti il pannello interno con tappetino schiuma isolante (io ho preso quella AggSound) perdici un po' di tempo ma la differenza è notevole.
Perfetto!! grazie della pronta risposta, quei connettori le possiedo già. Per l'isolamento della portiera ho già tutto... le avevo già presi per l'altra macchina che poi non ho mai fatto.

figurati. io ho preso materiale di media qualità e noto già la differenza. pensa che è talmente isolata che facendo manovra ho strusciato su un muro molto basso e non me ne sono accorto (non so perché il sensore non abbia suonato boh, la devo far sistemare in carrozzeria). lo ha sentito mia moglie perché era dal suo lato. Se investi su materiali ancora migliori ottieni un risultato migliore ovviamente