[GUIDA] Tagliando "Self Made" Giulietta 1.4 TB 120 Cv e 1.4 TB 120 Cv Gpl

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da Ciri, 23 Dicembre 2013.

1. Ciao, sono nuovo del forum ma per risparmiare qualche soldino, e a causa di alcune esperienze spiacevoli accadutemi in passato, cerco di portare il minimo indispensabile in officina le mie auto. Per tutti coloro che vorrebbero effettuarsi i i tagliandi sto preparato questa guida che dovrebbe guidare passo passo. Nel momento in cui scrivo ho elaborato la sezione "Sostituzione filtro aria, filtro olio e olio motore" e la allego per valutare la vostra risposta. Nel prossimo futuro vorrei aggiungere le sezioni "Sostituzione candele", "Sostituzione filtro GPL", "Sostituzione filtro abitacolo" e "Reset service". Interventi che ho già effettuato sulla mia auto ma di cui vorrei condividere l'esperienza.

Fatemi sapere se il gioco vale la candela. Intanto buon lavoro

Files Allegati:

A giuprova, giacomo zanardelli, New_Zealand e ad altre 7 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    [GUIDA] Luci pozzanghera posteriori Guide Fai da te Domenica alle 09:53
    [Guida] Sostituzione led quadro strumenti Guide Fai da te 25 Marzo 2018
    Guida istallazione pioneer shp da120 Guide Fai da te 14 Febbraio 2018

3. Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv - tagliandi

Fantastico! questa cosa si sposa esattamente con la cartella che mano a mano sto creando sul mio PC. Pieno di guide PDF su come smontare ogni pezzo dell'auto divisa per categorie.

Anche io possiedo una Giulietta GPL e a me interesserebbe tantissimo questa cosa, come penso anche per altri utenti del forum

PS: Ho visto la giuida... davvero bella! Conservo immediatamente :D

4. Continuiamo a parlare dell'ottima guida qui : :)

A Stiff94 piace questo elemento.
  5. Ottimo lavoro Ciri,salvo subitissimamente questa guida e aspetto l'altra.
    Grazie

6. Mi fa piacere che riscuota successo... aggiungerò il prima possibile il cambio candele. Grazie a tutti

A klaudio63 piace questo elemento.
  7. Ciao a tutti, ho aggiornato la guida correggendo alcuni errori ed aggiungendo la sezione "Sostituzione candele".

Buon lavoro

Files Allegati:

A onofrio87 e klaudio63 piace questo messaggio.
  8. Ottimo lavoro! Continua così

9. Ciri,sei un fenomeno.Utilissima la guida,davvero ben fatta.Complimenti.
    Ciao e auguri di buon anno.

10. Grazie mille, ed auguri anche a tutti voi.

11. Ciao Ciri,hai poi completato le altre guide relative a sostituzione filtro GPL", "Sostituzione filtro abitacolo" e "Reset service"?
    Ciao