- 14 Dicembre 2017
- 1,635
- 770
- 169
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- veloce
si secondo me serve a ben poco, è tutto l'insieme , scocca, distribuzione pesi, tipo di sospensioni, ma alla fine e sempre una grande punto
Io invece ho preso anche curvoni ad alte velocità e me la sono sentita tenere aggrappata all'asfalto. Una volta ho esagerato, presa troppo veloce e allargava, risultato: ho premuto un poco il freno e la macchina ha scodato un poco, ma me la sono sentita sempre francobollata, come se avessi avuto sempre la situazione sotto controllo. Non so da cosa dipende a questo punto, gomme, auto, modello. Io ho una base, 1.3 95 cavalli, non una quadrifoglio predisposta di più a guida sportiva, presa a km0, quindi non ha subito nessuna modifica né aveva nessun pacchetto sportivo. A questo punto mi chiedo da cosa dipende. Forse dallo stile di guida, sono molto confusoMa non si tratta solo di correre, anche ai 120-130 in autostrada, se prendo un curvone a quella velocità non sento l'auto mia.. ho paura addirittura di frenare e schiantarmi sul guard rail. Ho guidato una 595 turismo che ha la seduta alta come un fiorino, ma sinceramente non ho avuto di questi problemi pur avendo ben altre potenze rispetto alla mia