Alex E444R
Alfista Megalomane
- 18 Marzo 2018
- 1,274
- 4,009
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 TB 170CV QV
- Altre Auto
- Fiat 124 Spider 1.4 Multiair 2017
Fiat Coupè 20v Turbo 1998
Con un ponte torcente dietro non fai i miracoli (e il peso quasi tutto davanti), ma da qui a dire che fare dei curvoni ausotradali a 120-130 sia pericoloso mi pare un po' eccessivo...
Io ho cerchi da 18, Pzeronero come gomme... il resto l'ho già detto prima e in Dynamic mi piace da morire, reattiva, diretta e precisa... dove la metti sta.
Ovvio che non puoi pretendere più di quanto la fisica ti permetta.
Secondo me sulla Mito aiuta tantissimo il baricentro basso, la rende piatta, cosa che le 500 Abarth non hanno...
A paragone con altre macchine da me provate non ho riscontrato differenze così abissali in fatto di tenuta anzi... mi piace (tanto che l'attuale Mito è la seconda che possiedo)
Io ho cerchi da 18, Pzeronero come gomme... il resto l'ho già detto prima e in Dynamic mi piace da morire, reattiva, diretta e precisa... dove la metti sta.
Ovvio che non puoi pretendere più di quanto la fisica ti permetta.
Secondo me sulla Mito aiuta tantissimo il baricentro basso, la rende piatta, cosa che le 500 Abarth non hanno...
A paragone con altre macchine da me provate non ho riscontrato differenze così abissali in fatto di tenuta anzi... mi piace (tanto che l'attuale Mito è la seconda che possiedo)