Hello

Triccio

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2019
1
5
4
Regione
Puglia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Ciao a tutti mi chiamo Frank e sono italiano ma vivo in Australia da molto tempo.

Sono sicuro che mi divertiró molto in questo forum.

Mi sono iscritto perché vorrei condividere con voi la mia passione per le auto e il mondo Alfa Romeo.

Adesso devo comprare una seconda auto che sarà la Stelvio ma sono indeciso sulla motorizzazione e trazione.
Infatti non sono sicuro se acquistare la 160cv RWD o la 190CV Q4 con cambio rigorosamente automatico.

È vero che la 160cv ha allestimenti limitati rispetto alle altre alimentazioni ?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti mi chiamo Frank e sono italiano ma vivo in Australia da molto tempo.

Sono sicuro che mi divertiró molto in questo forum.

Mi sono iscritto perché vorrei condividere con voi la mia passione per le auto e il mondo Alfa Romeo.

Adesso devo comprare una seconda auto che sarà la Stelvio ma sono indeciso sulla motorizzazione e trazione.
Infatti non sono sicuro se acquistare la 160cv RWD o la 190CV Q4 con cambio rigorosamente automatico.

È vero che la 160cv ha allestimenti limitati rispetto alle altre alimentazioni ?
Benvenuto

Benvenuto nel club!
qualche allestimento cambia in base alle specifiche del paese dove si vende l'auto
non posso dirti quali configurazioni siano previste per l'Australia
Comunque Ottima scelta!!!!!