Piemonte e Valle d'Aosta Ho acquistato una Giulietta 1400 120cv..ma mi han chiesto una cauzione del 20%..

giulore

Nuovo Alfista
5 Aprile 2011
4
1
4
to
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1400 TB 120cv distinctive
Ho acquistato una Giulietta 1400 120cv.Luci e ombre della concessionaria sul contratto firmato:mi han chiesto come deposito cauzionale il 20% dell'importo complessivo.Mi han detto che l'auto dovrebbe arrivare a fine maggio.Tornando a casa leggo sul contratto che l'importo cauzionale non deve superare il 10%!!La data riportata sull'arrivo previsto dell'auto è il 30/06/2011!(Sul deposito il venditore mi ha detto che sull'Alfa si chiede il 20%..nonostante che sul contratto ci sia scritto il 10%!??
heh.gif

Dubbi..qualcuno può darmi informazioni a riguardo?

Grazie,

Giu
 
Re: Ho acquistato una Giulietta 1400 120cv..ma mi han chiesto una cauzione del 2

mmm strano...chiedo un pò in giro va!!!
 
Re: Ho acquistato una Giulietta 1400 120cv..ma mi han chiesto una cauzione del 2

:decoccio:
Ho acquistato una Giulietta 1400 120cv.Luci e ombre della concessionaria sul contratto firmato:mi han chiesto come deposito cauzionale il 20% dell'importo complessivo.Mi han detto che l'auto dovrebbe arrivare a fine maggio.Tornando a casa leggo sul contratto che l'importo cauzionale non deve superare il 10%!!La data riportata sull'arrivo previsto dell'auto è il 30/06/2011!(Sul deposito il venditore mi ha detto che sull'Alfa si chiede il 20%..nonostante che sul contratto ci sia scritto il 10%!??
heh.gif

Dubbi..qualcuno può darmi informazioni a riguardo?

ho sentito una storia simile alla tua,qualcuno vuole il 20% qualcuno non ha dato un centesimo per l'ordine,dipende dal concessionario,forse se è autorizzato alfa chiede molto meno di caparra ..

Grazie,

Giu
 
Re: Ho acquistato una Giulietta 1400 120cv..ma mi han chiesto una cauzione del 2

Solitamente il 10% circa di anticipo sul prezzo totale concordato è una cifra accettabile. Ora, se sul contratto c'è scritto 10%, io fossi in te andrei a chiedere chiarimenti alla tua concessionaria, visto che i contratti quando fa comodo a chi vende non sono per nulla carta straccia...!!??! facci sapere!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho acquistato una Giulietta 1400 120cv.Luci e ombre della concessionaria sul contratto firmato:mi han chiesto come deposito cauzionale il 20% dell'importo complessivo.Mi han detto che l'auto dovrebbe arrivare a fine maggio.Tornando a casa leggo sul contratto che l'importo cauzionale non deve superare il 10%!!La data riportata sull'arrivo previsto dell'auto è il 30/06/2011!(Sul deposito il venditore mi ha detto che sull'Alfa si chiede il 20%..nonostante che sul contratto ci sia scritto il 10%!??
heh.gif

Dubbi..qualcuno può darmi informazioni a riguardo?

Grazie,

Giu

Sulla data di consegna anche a me il contratto riportava una data diversa da quella detta dal conce(circa un mese in più anche a me). La macchina poi è arrivata addirittura qualche giorno prima della data dettami dal conce..... Quindi sulla data sta tranquillo!!!!!:)