Lazio I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

quindi sarò l'unico BIALBERO???

scherzi a parte, quando piove lascio a casa l'ombrello e tiro fuori la 75.....con la pioggia è ancora più divertente che con l'asciutto...ihihihhi:grinser026:

mi dispiace se non vieni con il gt ma capisco perfettamente, è un auto molto rara e soggetta molto più delle moderne alla ruggine, quindi meno acqua prende e meglio è.
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

mi dispiace ragazzi non esserci domenica.....buon divertimento...
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

insomma, nessuna novità, vero?

grazie a turbo per l'augurio! ;)
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Ragazzi ci siamo!

Spero che sia tutto ok la situazione a roma per via di questo mal tempo.

Mi spiace tantissimo non portare il mio GT però non appena avrò l'occasione al prossimo raduno lo porterò .:blink:.
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Ragazzi ci siamo!

Spero che sia tutto ok la situazione a roma per via di questo mal tempo.

Mi spiace tantissimo non portare il mio GT però non appena avrò l'occasione al prossimo raduno lo porterò .:blink:.

pare sia tutto ok. continua a piovere, ma hanno detto che la situazione del tevere è sotto controllo: pare il livello si sia abbassato parecchio. anche oggi però non si sa quanta acqua ha fatto!
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

quindi sarò l'unico BIALBERO???

scherzi a parte, quando piove lascio a casa l'ombrello e tiro fuori la 75.....con la pioggia è ancora più divertente che con l'asciutto...ihihihhi:grinser026:

mi dispiace se non vieni con il gt ma capisco perfettamente, è un auto molto rara e soggetta molto più delle moderne alla ruggine, quindi meno acqua prende e meglio è.
Ti faccio compagnia io col quadrialbero! :lol2: In mezzo a tutti questi naftoni!!! :lol2::lol2::lol2::lol2:
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Buon divertimento a tutti! ...attendiamo accurato reportage fotografico!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

grazie di avermi accettato anche se all'ultimo secondo!!!ci vediamo stasera.....anche se non sò se ce la faccio per le 17.30...a dopo!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.