Lazio I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Discussione in 'Storico dei Raduni' iniziata da leader10, 28 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Dai ragazzi ci siamo quasi!:)

Per Rugantino,per che ora sarai lì?

2. re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

per le 17.30 penso, come stabilito. in ogni caso se tarda lui ci siamo noi ;)

3. re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

ovviamente sei sempre ben accetto :D

con la prenotazione del ristorante me la sono giocata in modo da compensare le due persone che hanno dato forfait, con voi che vi siete aggiunti! a dopo bello! :decoccio:

4. re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

a proposito: voi le lavate le macchine? io non so se conviene effettivamente...

5. re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Perfetto!:)

6. re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

tu a che ora vieni? direttamente a cena?

7. re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

No,no,vengo il pomeriggio,per le 17:30/17:00 sarò a roma dipende tutto dal traffico che incontro per strada.:rolleyes:

8. re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Raduno concluso con successo

Magnato e bevuto alla grande, grandi risate, macchine bellissime....sopratutto la Regina della giornata: Alfa 75 2.0 T.Spark del mitico Manuel Fantoni :eclipsee_Victoria:

P.S. ragazzi mandate le foto del raduno a:
    lazio@clubalfa.it che chi di dovere provvederà a creare l'album fotografico dell'evento

9. re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

:grinser002:

appena tornato a casa dal raduno-cena!

che dire, ho conosciuto un sacco di persone simpaticissime e accomunate dalla passione per il biscione, e ho trascorso, davvero, una bella serata!

adesso fatico un po ad associare le facce ai nick comunque un grosso saluto a tutti i partecipanti...ricordo meglio quelli che mi stavano vicino a tavola.....rugantino, febo, laertiade il grande leader 10 e tutti gli altri!!:decoccio:

a proposito................scusate se durante il trasferimento al ristorante la mia 75 scodava nelle rotonde......è che il biscione si sa...agita la coda!!!:cool001:

10. re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

troppo buono:p

:eclipsee_Victoria::grinser026::grinser005:

foto foto foto!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Emilia-Romagna I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre 2010 Storico dei Raduni 22 Febbraio 2012
Emilia-Romagna I Raduno Club Alfa Emilia Romagna & Toscana 13-04-2009 REGGIO EMILIA MARANELLO Storico dei Raduni 13 Aprile 2011
Emilia-Romagna I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre 2010 Storico dei Raduni 4 Novembre 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.