Icona uconnect live non c'è più

Alexup

Nuovo Alfista
16 Marzo 2022
10
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Salve ragazzi, qualcuno può aiutarmi? Ho installato un uconnect 6.5 aftermarket perfettamente funzionante, ma dopo aver fatto aggiornamento a 18.01.41 il navigatore si blocca su Attivazione navigazione in corso. Grazie.

spiderman58

Alfista Intermedio
3 Febbraio 2008
579
162
51
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB BENZINA 120 CV PROGRESSION
Se prima avevi le mappe custom con il 17.07.55 è per quello.

Alexup

Nuovo Alfista
16 Marzo 2022
10
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Ho acquistato l uconnect usato, per cui non so se sono originali o meno. Comunque adesso si può risolvere in qualche maniera?

spiderman58

Alfista Intermedio
3 Febbraio 2008
579
162
51
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB BENZINA 120 CV PROGRESSION
Ho acquistato l uconnect usato, per cui non so se sono originali o meno. Comunque adesso si può risolvere in qualche maniera?
Se era come detto adesso solo con mappe ufficiali Alfa in concessionaria e a pagamento.

Alexup

Nuovo Alfista
16 Marzo 2022
10
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Ci sono già stato e mi dicono che non posso acquistare ed installare il pacchetto delle mappe poiché il mio Vin registrato sull uconnect non prevede il navigatore...

giuseppe.ambrosio2

Alfista principiante
21 Febbraio 2018
65
22
10
34
Napoli
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JDTM2 105cv
Ok proverò appena possibile speriamo che riesco a risolvere
Hai risolto? Hai verificato che con l'hard reset non sia stato cancellato il vin che avevi? Quasi sicuramente è successo questo.

Se così la procedura per riabilitare i servizi live è farti rimettere il vin su uconnect (solo officine autorizzate lo fanno). Il vin è uguale al codice del tuo telaio. Poi bisogna riabilitare con alfa obd tutti i servizi live. Ciao fammi sapere.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente