Icona uconnect live non c'è più

Salve ragazzi, qualcuno può aiutarmi? Ho installato un uconnect 6.5 aftermarket perfettamente funzionante, ma dopo aver fatto aggiornamento a 18.01.41 il navigatore si blocca su Attivazione navigazione in corso. Grazie.
 
Se prima avevi le mappe custom con il 17.07.55 è per quello.
 
Ho acquistato l uconnect usato, per cui non so se sono originali o meno. Comunque adesso si può risolvere in qualche maniera?
 
Ho acquistato l uconnect usato, per cui non so se sono originali o meno. Comunque adesso si può risolvere in qualche maniera?
Se era come detto adesso solo con mappe ufficiali Alfa in concessionaria e a pagamento.
 
Ci sono già stato e mi dicono che non posso acquistare ed installare il pacchetto delle mappe poiché il mio Vin registrato sull uconnect non prevede il navigatore...
 
Ok proverò appena possibile speriamo che riesco a risolvere
Hai risolto? Hai verificato che con l'hard reset non sia stato cancellato il vin che avevi? Quasi sicuramente è successo questo.

Se così la procedura per riabilitare i servizi live è farti rimettere il vin su uconnect (solo officine autorizzate lo fanno). Il vin è uguale al codice del tuo telaio. Poi bisogna riabilitare con alfa obd tutti i servizi live. Ciao fammi sapere.
 
SALVE ANCHE A ME SUCCEDE, IO HO LA VERSIONE SOFTWARE 18.46.43 AUTORADIO DA 6.5 QUANDO INTERFACCIO IL MIO SMARTPHONE CON UCONNECT NON RIESCO PIU AD ACCEDERE A MY CAR DOVE MI FACEVA VEDERE TUTTI VALORI TURBINA /GOMME/ ECC .. POI SE DIGITO PER VEDERE IL TELEFONE SULLO SCHERMO MI DICE ../CHE IL VEICOLO E ASSOCIATO A UN ALTRO UTENTE DI CHIEDERE AL PROPRITARIO DI USARE I SERVIZI LIVE /PURTROPPO LA MIA MACCHINA L HO ACQUISTATA DA UNA PERSONA CHE ERA MANCATA E QUINDI NON RIESCO A CHIEDERE SPIEGAZIONI ,CHI MI PUO AIUTARE LO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE SALUTI PAOLO
 
SALVE ANCHE A ME SUCCEDE, IO HO LA VERSIONE SOFTWARE 18.46.43 AUTORADIO DA 6.5 QUANDO INTERFACCIO IL MIO SMARTPHONE CON UCONNECT NON RIESCO PIU AD ACCEDERE A MY CAR DOVE MI FACEVA VEDERE TUTTI VALORI TURBINA /GOMME/ ECC .. POI SE DIGITO PER VEDERE IL TELEFONE SULLO SCHERMO MI DICE ../CHE IL VEICOLO E ASSOCIATO A UN ALTRO UTENTE DI CHIEDERE AL PROPRITARIO DI USARE I SERVIZI LIVE /PURTROPPO LA MIA MACCHINA L HO ACQUISTATA DA UNA PERSONA CHE ERA MANCATA E QUINDI NON RIESCO A CHIEDERE SPIEGAZIONI ,CHI MI PUO AIUTARE LO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE SALUTI PAOLO
Prima volevo dirti che scrivere nelle discussioni usando il maiuscolo significa gridare quello che scrivi quindi ti consiglio di scrivere in minuscolo. Fai una verifica sul VIN che trovi collegando il tuo telefono al Uconnect confrontandolo con quello della Giulietta sul libretto. Se sono uguali è installato in origine se diversi installato dopo e proveniente da un altra Giulietta. Allego immagine dal mio iphone per farti capire. Poi vediamo il resto.
 

Allegati

  • IMG_2331.PNG
    IMG_2331.PNG
    39.5 KB · Visualizzazioni: 79
Hai risolto? Hai verificato che con l'hard reset non sia stato cancellato il vin che avevi? Quasi sicuramente è successo questo.

Se così la procedura per riabilitare i servizi live è farti rimettere il vin su uconnect (solo officine autorizzate lo fanno). Il vin è uguale al codice del tuo telaio. Poi bisogna riabilitare con alfa obd tutti i servizi live. Ciao fammi sapere.
Se il vin della mia vettura non supporta il live come si fa ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se il vin della mia vettura non supporta il live come si fa ?
Devi utilizzare il VIN registrato nel Uconnect e registrarlo al tuo account Alfa come se tu avessi una seconda Giulietta. Bisogna però che quel VIN non sia ancora registrati dal proprietario della Giulietta dalla quale arriva l’Uconnect e risulterà bloccato.