Trentino Alto-Adige II raduno Club Alfa Trentino Alto Adige

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In tanto mi metto in lista anche io, però avviso d subito che se è una giornata di pioggia o particolarmente fredda non posso venire perchè non sarebbe il clima ideale per il piccolo Matteo. ;)


- Gianfy8686
- Bobo159
- osky
- zelutope88 (più ragazza e fratello)
- Stefo77
- Plus156 +mio cugino/ +moglie viene solo a pranzo
- Alfetta83
 
In tanto mi metto in lista anche io, però avviso d subito che se è una giornata di pioggia o particolarmente fredda non posso venire perchè non sarebbe il clima ideale per il piccolo Matteo. ;)


- Gianfy8686
- Bobo159
- osky
- zelutope88 (più ragazza e fratello)
- Stefo77
- Plus156 +mio cugino/ +moglie viene solo a pranzo
- Alfetta83
Speriamo sia bel tempo, così Matteo comincia da da piccolo ad assaporare lo spirito sportivo degli Alfisti :D
 
Mi piacerebbe tanto partecipare ma sono al lavoro. Sarà per la prossima...
 
Faro' pressione sul carrozza e spero di potervi venire a trovare! sarebbe grandioso! =) p.s nessuno di voi partecipera' domani mattina al raduno in veneto? saluti.
 
Penso di esserci anch'io con la 75 milano o con la 90 2.5 quadrifoglio. Posso venire anche con le vecchiette?? ;) Ciao e a sabato.
 
Penso di esserci anch'io con la 75 milano o con la 90 2.5 quadrifoglio. Posso venire anche con le vecchiette?? ;) Ciao e a sabato.
:eek: la 75 MILANO preparati ad un'accurato set fotografico .: sbav :. sono innamorato di quella macchina.....ma anche alla 90....
 
- Gianfy8686
- Bobo159
- osky
- zelutope88 (più ragazza e fratello)
- Stefo77
- Plus156 +mio cugino/ +moglie viene solo a pranzo/
- york146
 
Gianfy8686
- Bobo159
- osky
- zelutope88 (più ragazza e fratello)
- Stefo77
- Plus156 +mio cugino/ +moglie viene solo a pranzo/
- york146
- AGO74
 
questa volta vi lascio agostino e la GTA tutti per voi, io e misha decliniamo ....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Temo di dover saltare il raduno questa volta. Purtroppo il sabato per me è lavorativo...

Sarà per il prossimo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.