Trentino Alto-Adige II raduno Club Alfa Trentino Alto Adige

Discussione in 'Storico dei Raduni' iniziata da gianfy8686, 10 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. si sitanto bello ieri.... nooooooooooooooooo,,, la fo to di gruppo.: Foto :. sacrilegioooooooo:aktion073:ha ha ha ha.... dai alla prossima... aspettiamo le foto.. si si si si.. cavolo mi ero allenato x esser piu fotogenico.. ma la makkina e sporca uffffff :mecry:

2. E' stato proprio bello ieri, e finalmente ho potuto partecipare ad una raduno T.A.A. anche io :D

Alla prossima e un grazie a chi ha organizzato il tutto, bravi!;)

Ciao :decoccio:

3. Allenati in palestra piuttosto così ci facciamo le foto con le braccia enorme......

Comunque grazie a tutti per aver partecipato , mi accorgo sempre più che siamo veramente un bel gruppo .... penso che nessuno mai , neanche la prima volta che ha partecipato, possa dire di essersi sentito escluso ..........

Un particolare ringraziamento va a Romeo, alias plus156 nel forum, che da Bolzano ha dato il suo supporto sul posto per la realizzazione del nostro secondo raduno....

ora a breve io e arcadia.65 (responsabile club alfa Veneto) pubblicheremo il programma per il prossimo raduno che come anticipato ieri sarà un raduno congiunto tra Club Alfa Trentino Alto Adige e Club Alfa Veneto...

Per chi volesse inviarmi le foto da pubblicare poi nell'apposito album raduni lascio l'indirizzo e-mail : Trentino@clubalfa.it

A presto .... ciao raga :decoccio:

4. Si ieri è stata veramente una bella giornata!!! devo ringraziare tutti..:grinser005:

cmq gianfy io le foto le ho messe su facebook le puoi prendere direttamente da la ok? ciaooo

5. Foto spedite, ma al tuo ind. e-mail privato :rolleyes:

Ecco un piccolo assaggio:D

Ciao!

Files Allegati:

6. Bella foto... e c è anche la mia bambina li dietro :eclipsee_Victoria:

7. No no io dalla Mendola ero praticamente già a casa io quando salgo abito in Val di Non. Dunque 30 minuti ero a casa :eclipsee_Victoria:

Anch'io l'ho pubblicate su Facebook.....

8. e io le rubo le foto .. Ha ha haha ha...... Comunque grazie di cuore a tutti......... La mia bimba davantiiiiiiii... Che figo .. Anke lei fotogenica ..

9. Maaaa...e per chi non fosse iscritto a FB???? (...e non avesse intenzione di!!!!)
    Please

10. Io ho mandato le foto a Gianfy ......... vediamo se le pubblica.........:fragend013:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Emilia-Romagna Raduno Club Alfa Veneto Buon Compleanno Sede Club Alfa Veneto Storico dei Raduni 16 Settembre 2014
Emilia-Romagna XV Raduno Club Alfa Lombardia Lago Maggiore/Angera(VA) - 13 Ottobre 2013 Storico dei Raduni 3 Novembre 2013
Svizzera V raduno regionale Club Alfa Svizzera - Serpiano - 27 ottobre 2013 Storico dei Raduni 3 Novembre 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.