Friuli-Venezia Giulia II raduno sezione regionale FVG - Sabato 11 Dicembre 2010 - Gemona del Friuli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonio86

Alfista principiante
22 Settembre 2010
598
22
19
39
VL
Regione
No Italy
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180 AT8
Buongiorno a tutti!!!!

Per diversificare un pochino ed anche per risparmiare in vista delle spese natalizie, ho pensato di organizzare una pizzata...

Ed ecco quindi dove-come-quando:

sabato 11 dicembre 2010

ore 18:30 : primo ritrovo all'uscita autostradale (A23 Palmanova-Tarvisio) di Gemona-Osoppo

ore 19:15 : partenza verso la Pizzeria La Perla di Gemona del Friuli, via Campagnola, 3 (a fianco Sexy Shop) :D

ore 19:30 : aperitivo alfista e pizzata

dopo cena: birrata facoltativa presso birreria in zona (naturalmente nel rispetto del CdS ::cop:: )

Costo partecipazione a persona: € 10,00 per pizza, bibita, caffè e\o amaro

La quota andrà versata in loco direttamente al sottoscritto.

Chiusura delle iscrizioni: mercoledì 08 dicembre 2010

Istruzioni per raggiungere la pizzeria direttamente:

per ogni dubbio: Google Maps
-----------------------------------------------------------------------------------

Re: II raduno sezione regionale FVG - Sabato 11 Dicembre 2010 - Gemona del Friul

Per partecipare aggiungere il proprio nickname ed il numero socio (per i soci), il numero di eventuali altri partecipanti ed il modello di auto, quotando SOLO questo post

1. antonio86 (socio 806) + Deborah --> Alfa 156
2.
3.
4.

Re: II raduno sezione regionale FVG - Sabato 11 Dicembre 2010 - Gemona del Friul

Per partecipare aggiungere il proprio nickname ed il numero socio (per i soci), il numero di eventuali altri partecipanti ed il modello di auto, quotando SOLO questo post

1. antonio86 (socio 806) + Deborah --> Alfa 156
2. arcadia.65 (socio 30) ---> Alfa GT Q2 (da confermare più avanti!)
3.
4.

Ultima modifica:

è possibile inserirsi in lista come "da confermare"?
a breve ricomincerò a lavorare (finalmente) ed essendo un lavoro su 3 turni, non so ancora se potrò esserci :confused:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

certo simone, l'importante è che mi fai sapere appena possibile. Come vedi anche arcadia.65 si è messa come da confermare, vai tranquillo!!!

Forza ragazzi!!! :SuSu: :SuSu:

In 3 che raduno sarebbe??? :lol2: :lol2: :lol2:

1. antonio86 (socio 806) + Deborah + 2 amici --> 2 Alfa 156
2. arcadia.65 (socio 30) ---> Alfa GT Q2 (da confermare più avanti!)
3.
4.

Buonasera a tutti!! Sono tornato:decoccio: (Voi direte: e a noi che c'è frega!!) :lol2:
Antonio io purtroppo non ci sarò perchè ho già un impegno:smiley_029:

Buonasera a tutti!! Sono tornato:decoccio: (Voi direte: e a noi che c'è frega!!) :lol2:
Antonio io purtroppo non ci sarò perchè ho già un impegno:smiley_029:

peccato mi dispiace...sarà er la prossima, vai tranquillo!!!

ragazzi forza!!!! mica possiamo essere così pochi!!! up up!! :SuSu: :SuSu:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X