Svizzera III raduno Club Alfa Svizzera : locarnese del 9 ottobre 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

A Ragazzoni ho avuto modo di conoscerlo di persona a bordo della sua Mercedes, se non ricordo male, ad una Targa Florio storica dove ero in serv. come comm. di percorso;)
 
Come al solito e stato tutto ben organizzato!Grazie ad Adri e Manu.....e anche a Peppe per il suo reportage fotografico
 
Come al solito e stato tutto ben organizzato!Grazie ad Adri e Manu.....e anche a Peppe per il suo reportage fotografico
Grazie Ma.nda.
P.S. He he, ma ti piace tanto Bender ;)
 
Ciao a tutti,finalmente con aiuto del GRANDE Adriano sono riuscito ad entrare ancora nel forum.

Un grande ringraziamento come sempre ad Adriano e Manu per la loro miticlosità ad organizzare sempre belli ed ottimi raduni, e lo dimostra il fatto che ad ogni appuntamento si é sempre in più.

Un grazie da franco & daniela:decoccio:
 
Finalmente è stato aperto il canale per le foto su picasa, ecco il link : https://picasaweb.google.com/106150568570140302260/IIIRadunoClubAlfaSvizzeraLocarneseTI09Ottobre2011#

Per chi volesse aggiungere altre foto, (ne ho viste parecchie belle su fb) questa la modalità:

indirizzo : clublafaitalia.fotografie@picasaweb.com
oggetto : III Raduno Club Alfa Svizzera, Locarnese (TI), 09 Ottobre 2011
allegati : io carico 3 o 4 foto per volta, così non ci mettono troppo a partire


spero di vedere altre foto, datevi da fare ragazzi !!!!
 
Meglio tardi che mai.... Approposito:ieri sera....cozze a nastro....era il compleanno del mio amore:liebe028:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bene finalmente le foto :)
bellissimo raduno e bellissima compagnia con la chicca finale al memorial del grande Clay*
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.