Trentino Alto-Adige III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Ledro

Discussione in 'Storico dei Raduni' iniziata da Stefo77, 15 Febbraio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. #1Stefo77,15 Febbraio 2011
    Ultima modifica: 15 Febbraio 2011
    foto III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Ledro - 5

"III° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige"

Valle di Ledro, VI Marzo 2011

Recenti raduni in Trentino
    Storico Raduni

Descrizione dell’ Evento

Domenica 06 Marzo si organizza il primo raduno del 2011 nella splendida Valle di Ledro, nel Trentino meridionale a pochi km dal Lago di Garda. Precisamente arriveremo fino alla Val Concei dove potremmo fermarci a pranzare nel noto locale "Al faggio", poi se il tempo sarà dalla nostra parte il dopo pranzo lo passeremo facendo due passi lungo il lago di Ledro.

foto III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Ledro - 1foto III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Ledro - 2foto III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Ledro - 3foto III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Ledro - 4

Programma ed Orari dell' Evento

DOMENICA VI Marzo 2011

ore 10:30 – Ritrovo presso il posteggio al casello di Rovereto Sud
    ore 11 - Partenza verso Riva del Garda destinazione Valle di Ledro
    ore 12:30 - Pranzo presso ristorante "Al Faggio"

Ristorante - Chalet Rifugio al Faggio

Nel pomeriggio ci recheremo al lago di Ledro per fare due passi

Menù

Ci siamo accordati per avere un menù libero, alla carta, così ognuno potrà prendere quello che più gli piace.

Modalità di partecipazione e pagamento

Per iscriversi alla manifestazione, bisognerà confermare la propria presenza scrivendo aggiornando la lista partecipanti, con il proprio nome, nickname, e numero di tessera Club Alfa.
    il pagamento si effettuerà direttamente in loco, essendo un menù libero ognuno pagherà quello che ha preso.

Chiusura delle iscrizioni: Giovedì 03 Marzo 2011

Contatti

Per informazioni, assistenza, domande o richieste contattateci all'indirizzo di posta elettronica: terntino@clubalfa.it

Recapiti telefonici:

AGO74 349/0541610
    Stefo77 329/5792155

Lista Partecipanti ( quella che verrà quotata )

1 Stefo.77 - Alfa 159 Sw TI - Socio Nr. 586
    2
    3
    4

Torna alla descrizione evento Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

foto III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Ledro - {attachcounter}

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Svizzera III raduno Club Alfa Svizzera : locarnese del 9 ottobre 2011 Storico dei Raduni 20 Novembre 2011
    Emilia-Romagna III Raduno Club Alfa Italia & Mito Club - REGGIO EMILIA (RE) 18-04-2010 Storico dei Raduni 13 Aprile 2011
    Sicilia III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2010 Storico dei Raduni 18 Ottobre 2010

3. Re: III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Le

Bel raduno ragazzi non prometto nulla....se salgo quel week end mi metto in lista...

4. Re: III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Le

Dai BOBO,

ti vogliamo tra noi! :grinser005:

5. Re: III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Le

Ciao a tutti! Lieto partecipare a raduno valle di Ledro con mia consorte. Mi permettete di partire da Riva del Garda e vi seguiro' a ruota sperando in una giornata dal tempo clemente. W AR!!foto III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Ledro - {attachcounter}

6. Re: III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Le

1 Stefo.77 - Alfa 159 Sw TI - Socio Nr. 586
    2 alfaciccio-Spider 916
    3
    4

Torna alla descrizione evento Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

foto III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Ledro - {attachcounter}

7. Re: III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Le

Nessun problema per chi vuole partire da Riva del Garda, ci mettiamo d'accordo a che ora trovarci e dove e poi proseguiamo tutti assieme, consiglio a tutti di segnarsi il nr. di cellulare mio e di AGO in maniera che in caso di problemi, ritardi o dispersi vari possiamo sempre tenerci in contatto.

Ciao :decoccio:

1 Stefo.77 + moglie - Alfa 159 Sw TI - Socio Nr. 586
    2 Alfaciccio + moglie - Spider 916
    3
    4
    5
    6

8. Re: III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Le

foto III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Ledro - {attachcounter} Re: III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Le

1 Stefo.77 - Alfa 159 Sw TI - Socio nr. 586
    2 alfaciccio-Spider 916
    3 AGO74 - 147 GTA SS - Socio nr. 444
    4

5

Eccoci qua, in ritardo ma ci siamo!!! Un sentito ringraziamento a Stefo x l'impegno ad organizzare qs evento, visto che purtroppo ho avuto qualche "problemino" con il cellulare, perdendo in pratica TUTTI i nr. di telefono che avevo raccolto in qs ultimi anni (porc...putt...impest...) :smiley_029:
    Allora su dai, sforzatevi, trovate il tempo e la voglia di unirvi a noi in qs raduno, anche
    perchè la location merita davvero (sperando come sempre nella clemenza del tempo...)

9. Re: III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Le

ciao a tutti.. sono un ragazzo di 19 anni nuovo di bolzano.. ieri ho definitivamente pagato la quota di iscrizione..
    se la tessera arriva entro quella data parteciperei volentieri..

10. Re: III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Le

Ciao e ben venuto tra noi, non serve essere soci per partecipare ai raduni, basta essere iscritti sul forum, quindi se hai piacere puoi partecipare indipendentemente dalla consegna della tessera.

Ti aspettiamo!!

11. Re: III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Le

salve a tutti, io sono un pò duro...non ho ancora capito come cavolo si fa a "quotare la lista"...comunque volevo inserirmi come partecipante, se mi incastrano bene i giorni liberi:
    il mio nick name è Sgrinfia e vengo con mia moglie e i miei due figlioletti.
    Volevo chiedere se mi potete suggerire un posticino dove alloggiare in zona visto che sicuramente farò tappa.
    ciao a presto.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.