Trentino Alto-Adige III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Ledro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Le

Volevamo ringraziare tutti per la bellissima giornata trascorsa insieme. In modo particolare gli organizzatori Stefo77 e Ago74 per la loro grandiosa capacità di aver tenuto il gruppo sempre vivo come un bel motore 32 v6 busso. Ciao a tutti gli alfisti. Stefano e Roberta

(l'unica pecca lè che da vero alfista quando sem tornai a casa ho dovù lavar zo la me alfa dala nef che sciogliendose la ha sporcà la strada!)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Le

Salve ragazzi, io ringrazio tutti dell'ottima compagnia e della splendida Alfata.
Mi scuso per il ritardo ma tornando a casa mi sono ammalato e mi è andata via la febbre alta adesso...o non sono più abituato a prendermi una vacanza o dovevo rimanere ancora in Trentino (bellissimo).Un ringraziamento particolare a Stefo e sua moglie Sara che con pazienza e gioia ci hanno ospitati e guidati nei giorni della nostra permanenza.pappa.:.
Stefo mi ha promesso che il prossimo lo fate in Alto Adige chissà che:auto003:...spero tanto di sì perchè siamo stati molto bene ed abbiamo visto posti incantevoli.
Un saluto
Giulio Arianna Fiamma e Tusco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.