Trentino Alto-Adige III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Ledro

Discussione in 'Storico dei Raduni' iniziata da Stefo77, 15 Febbraio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Re: III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Le

Volevamo ringraziare tutti per la bellissima giornata trascorsa insieme. In modo particolare gli organizzatori Stefo77 e Ago74 per la loro grandiosa capacità di aver tenuto il gruppo sempre vivo come un bel motore 32 v6 busso. Ciao a tutti gli alfisti. Stefano e Roberta

(l'unica pecca lè che da vero alfista quando sem tornai a casa ho dovù lavar zo la me alfa dala nef che sciogliendose la ha sporcà la strada!)

2. Re: III Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 06.03.2011 - Valle di Le

Salve ragazzi, io ringrazio tutti dell'ottima compagnia e della splendida Alfata.
    Mi scuso per il ritardo ma tornando a casa mi sono ammalato e mi è andata via la febbre alta adesso...o non sono più abituato a prendermi una vacanza o dovevo rimanere ancora in Trentino (bellissimo).Un ringraziamento particolare a Stefo e sua moglie Sara che con pazienza e gioia ci hanno ospitati e guidati nei giorni della nostra permanenza.pappa.:.
    Stefo mi ha promesso che il prossimo lo fate in Alto Adige chissà che:auto003:...spero tanto di sì perchè siamo stati molto bene ed abbiamo visto posti incantevoli.
    Un saluto
    Giulio Arianna Fiamma e Tusco

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Svizzera III raduno Club Alfa Svizzera : locarnese del 9 ottobre 2011 Storico dei Raduni 20 Novembre 2011
Emilia-Romagna III Raduno Club Alfa Italia & Mito Club - REGGIO EMILIA (RE) 18-04-2010 Storico dei Raduni 13 Aprile 2011
Sicilia III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2010 Storico dei Raduni 18 Ottobre 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.