Marche III raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

ragazzi ho una brutta notizia non riesco a venire ho avuto un imprevisto e domenica sono via mi dispiace

... con amarezza... non ci sarò nemmeno io, sono andato dal meccanico ... e la mia macchina ha molte più cose del previsto, che vanno fatte! .... mi ha detto di chiamarlo venerdi .. ma io non credo che per venerdi abbia fatto tutto quello che mi ha elencato... di riprendere la macchina se ne parla nella prossima settimana prox!

andava tutto troppo bene:smiley_029:se siete sicuri aggiorniamo la lista.e cmq potresti venire anche con un'altra auto!

ragazzi ho una brutta notizia non riesco a venire ho avuto un imprevisto e domenica sono via mi dispiace

mannaggia petro...peccato sarà per la prossima volta :rolleyes:

up lista...

Lista Partecipanti 3° Raduno Alfa Marche
-01 damianoalfista +3(menù pesce)
-02 tigrebianca +3
-03 NOS1985 +1 (menù pesce)
-04 gladio paine +1(menù pesce)
-05 jose'86 +4 (3 menù carne/ 2 menù pesce)
-06 ruffo159+omega5 (2 menù carne)
-07 falcoon +1 (2 menù carne)
-08 Masotom +1 (2 menù pesce)
-09 andrea(menù pesce)
-10 alfa2000(menù pesce)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ragazzi il mappat vuole sapere se c'e' qualcuno che deve mappare altrimenti ha delle auto che lo aspetta a firenze.serve a qualcuno?

se vuoi il mio consiglio...fallo andare a firenze...poi nel caso un mappaday per i naftozzi si può sempre organizzare in una seconda occasione...

nos seguo il tuo consiglio anche se mi sarebbe piacciuto vedere una mappa su un'alfa.zitto che oggi sono felice che ho vinto u na battaglia con l'officina alfa che non voleva passarmi in garanzia una gomma difettosa:eclipsee_Victoria:

ragazzi il mappat vuole sapere se c'e' qualcuno che deve mappare altrimenti ha delle auto che lo aspetta a firenze.serve a qualcuno?

Si puo' sapere cos'è questa storia del mappatore? Gli eventi raduni di clubalfa non hanno nulla a che fare con mappaday, gradirei sapere chi e' il mappatoe che ha organizzato.

non c'e' nessun mappaday e' solo un raduno alfa a cui voleva partecipare un privato che fa mappe e il club non centra nulla in responsabilita' perche lui partecipa da privato sempre se viene e poi se qualcuno vuole mappare se la vedranno loro.ho gia' risposto anche a j.kay ma non e' niente di che.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.