Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

vvv.jpg
 
Mi chiedi perché ho divorziato?
OK, ecco cosa è successo.
Un mese fa è stato il mio compleanno.
Mi sono alzato la mattina e mia moglie non mi ha fatto gli auguri.
I miei figli sono andati a scuola come ogni mattina, e non mi hanno neanche salutato.
Sono andato in ufficio, e nessuno dei colleghi mi ha fatto gli auguri.
La mia segretaria, appena mi ha visto, ha esclamato: "auguri, capo!".
Mi sono sentito speciale.
Mi ha invitato a pranzo, e abbiamo mangiato, riso e parlato per un'ora.
Poi mi ha invitato a casa sua.
Appena arrivati, mi ha detto: "Ti dispiace se vado 5 minuti in bagno?".
Dopo cinque minuti è rientrata nella stanza da pranzo con mia moglie, i miei figli, e tutti i colleghi che urlavano "Buon compleanno!".
Io ero seduto sul divano.
Nudo.
 
Questa dovrebbe essere una barzelletta invece, purtroppo, è la Cruda realtà :confused:


Caro Fratello,
ti ho scritto l'anno scorso... qui in Italia sembra di vivere in una terra magica. Se sei extra puoi fare quello che vuoi. Puoi prendere a pugni anche un poliziotto e farlo sospendere.... puoi andare in bicicletta anche in autostrada.... puoi entrare anche nelle case e occuparle mentre la gente è in vacanza... puoi fare veramente proprio tutto.... puoi stare tutto il giorno con le palle al sole... a chattare. Qui abbiamo anche wifi e buon cibo. Cercate di venire in Italia tutti quanti.... alcune italiane sole anche ci accolgono in casa e per un po' di sesso ci pagano tutto.... ci danno da mangiare, da dormire, ci pagano il cinema, il ristorante e ci vestono bene.... venite tutti qui. Noi siamo impuniti e impunibili. Spacchiamo quando siamo arrabbiati, non paghiamo i mezzi pubblici, al pronto soccorso basta gridare un po' e abbiamo assistenza gratis e veloce.... è un paese bellissimo. Qui non si lavora perché è vietato ai richiedenti asilo... hahahaha questi sono tutti scemi... se sei bravo fai un' autocertificazione e ottieni la pensione a casa tua, in Africa, nel tuo paese. Ci sono enti che ti aiutano a ottenere questo e altrimenti chiedi ad altri fratelli.... è uno spettacolo di vita, un vero e proprio paradiso. Non paghi bollette, affitto, niente tasse, credimi è molto, molto di più di ciò che ti scrivo... vi aspetto tutti qui.
Un abbraccio.
Mohamed
 
Da oggi vietati messaggi e video omofobi e razzisti, ci denuncia!
Ah, no scusate.... Qua si può, su faccia libro no!
 
Da oggi vietati messaggi e video omofobi e razzisti, ci denuncia!
Ah, no scusate.... Qua si può, su faccia libro no!
hai capito male
solo qll che offendono direttamente lei... tipo "b...ina sei una emerita imbecille"...

e cmq mi disse che mi avrebbe denunciato qnd scrissi a lei (ea parecchi altri parlamentari) di eleggere rodotà invece della mummia... ancora non l'ha fatto...
ps peccato che rodotà sia morto e la mummia ancora campa (a spese nostre)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hai capito male
solo qll che offendono direttamente lei... tipo "b...ina sei una emerita imbecille"...

e cmq mi disse che mi avrebbe denunciato qnd scrissi a lei (ea parecchi altri parlamentari) di eleggere rodotà invece della mummia... ancora non l'ha fatto...
ps peccato che rodotà sia morto e la mummia ancora campa (a spese nostre)
Sei già stato diffidato!
Grande!